Ferrari non per tutti

Aperto da Toni turbino, Aprile 04, 2007, 22:46:37

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Aprile 11, 2007, 22:35:42
comunque è chiaro che il + pirla di noi avrebbe fatto come minimo tutto il tracciato in controsterzo :P

E con una mano sola mentre con l'altra sfogliava un numero di Playboy ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

baranzo

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 12, 2007, 09:57:19
E con una mano sola mentre con l'altra sfogliava un numero di Playboy ;D

non è la mano ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Anto14

Se ne deduce che voi vi ritenete non in grado di recuperare un sottosterzo come quello del filmato e di non essere capaci di evitare che succeda? Apposto siamo  ::)

Citazione di: cielo87 il Aprile 10, 2007, 19:27:45
poi io ho detto la mia,secondo voi è una testa di cazzo,secondo me un uomo

Perché?

Emi

bhè un sottosterzo comunque può manifestarsi se guidi con il coltello tra i denti e forzi troppo, per cui la cosa utile è sapere come comportarsi poi ovvio che conviene anticiparlo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

rokkstar

Citazione di: jagitalia il Aprile 10, 2007, 21:42:12
secondo me è accumulo...

però vero, l'antidoto è non prendere il tutto troppo seriamente cielo ;)
il fatto è che non lo si prende mai seriamente,ma magari quando hai la tua giornata un po' storta ti scoccia buttar giù anche quello...tutto qui ;)

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Aprile 12, 2007, 11:39:40
Se ne deduce che voi vi ritenete non in grado di recuperare un sottosterzo come quello del filmato e di non essere capaci di evitare che succeda? Apposto siamo  ::)

Io dall'analisi sommaria di un video di quel genere non deduco proprio nulla, ma chi vuole può benissimo continuare a esaltarsi...  :P

vatanen

Citazione di: Emi il Aprile 12, 2007, 11:44:27
bhè un sottosterzo comunque può manifestarsi se guidi con il coltello tra i denti e forzi troppo, per cui la cosa utile è sapere come comportarsi poi ovvio che conviene anticiparlo

ma questo ti sembra che andasse forte??è così imbecilli che manco ha frenato cazzo. :-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.