sorpasso 159 su Bmw serie 3

Aperto da Tarvos, Aprile 04, 2007, 12:19:54

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

kaos

Ormai milano è invasa dalle 159, station per la maggior parte
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Loco

da notare anche:
Segmento B
il calo di GPunto e Clio a favore di Fiesta Yaris e Corsa

Segmento A
Crollo verticale per la Smart 4 2
Nonostante la crescita delle tre sorelle (107 Aygo e C1), la Panda (+25%) rifila legnate a tutti. Persino la 600 tiene nonostante l'età, la mezza stella euro n'cap ecc ecc

Segmento C
la costante tenuta della multipla (non è più una notizia, ma in Fiat se ne accorgono?).
Tutte calano tranne Focus e Golf

Segmento D
La 159 ruba clienti a Croma Passat e Audi.

fulltimer

Citazione di: Tarvos il Aprile 04, 2007, 12:19:54
Italia Marzo 2007:

159 N. 3764
serie 3 N.3692

http://webpress.unraeservizi.com/dati/bk_o/file_pdf_unrae/marzo_top10_seg07.pdf

in parte grazie anche alla consegna maxi verso el forse dell'ordine, in parte alla versione sw ceh piace parecchio
ottimista..sempre e in ogni momento!

Blaze

Beh,non so se sia un buon segno o no.
Il sorpasso è arrivato dopo un bel po' in effetti...però che le vendite aumentino con il passare del tempo è cosa buona..

Notare anche il sedici che ha ormai preso il comando e la Croma che continua la lotta con Passat SW...

Infine,buon ritorno di Alfa GT...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

&re@

Loco

Citazione di: un cavaliere il Aprile 04, 2007, 13:29:56
in parte grazie anche alla consegna maxi verso el forse dell'ordine, in parte alla versione sw ceh piace parecchio

le auto consegnate alle forze dell'ordine non contano come immatricolazioni. Perchè hanno targhe particolari che non rientrano nella competenza del ministero dei trasporti, ma ovviamente dei ministeri degli interni e della difesa.
Fanno eccezione, ovviamente, le auto civetta, ma sono una minoranza.

fulltimer

Citazione di: Loco il Aprile 04, 2007, 13:47:22
le auto consegnate alle forze dell'ordine non contano come immatricolazioni. Perchè hanno targhe particolari che non rientrano nella competenza del ministero dei trasporti, ma ovviamente dei ministeri degli interni e della difesa.
Fanno eccezione, ovviamente, le auto civetta, ma sono una minoranza.

Esatto, i numeri che io ho in redazione sono quelli indicati dalla Case costruttrici sul prodotto e sull'ordinato. Queslli indicati qui sono sull'immatricolato. L'exploit di 159 "prodotte" è grazie alla commessa polizia/carabinieri quello immatricoalto sulla sw

Loco

Citazione di: un cavaliere il Aprile 04, 2007, 13:49:51
Esatto, i numeri che io ho in redazione sono quelli indicati dalla Case costruttrici sul prodotto e sull'ordinato. Queslli indicati qui sono sull'immatricolato. L'exploit di 159 "prodotte" è grazie alla commessa polizia/carabinieri quello immatricoalto sulla sw

facendo la differenza tra prodotto e immtricolato, a quanto ammonterebbe la consegna alle fdo?

fulltimer

Citazione di: Loco il Aprile 04, 2007, 13:51:44
facendo la differenza tra prodotto e immtricolato, a quanto ammonterebbe la consegna alle fdo?

Diciamo che siamo oltre i 4500 pz.
Non posso essere più preciso essendo dati in teoria "confidenziali"

fulltimer

Citazione di: Blaze il Aprile 04, 2007, 13:34:50
Il sorpasso è arrivato dopo un bel po' in effetti...però che le vendite aumentino con il passare del tempo è cosa buona..

Notare anche il sedici che ha ormai preso il comando e la Croma che continua la lotta con Passat SW...

e non dimentichiamo Musa...resta la prima del segmento.

Tarvos

Citazione di: un cavaliere il Aprile 04, 2007, 13:54:16
e non dimentichiamo Musa...resta la prima del segmento.
Citazione di: Blaze il Aprile 04, 2007, 13:34:50

infatti ci sono buone notizie per gli azionisti Fiat

http://www.kataweb.it/economia/news/FIAT:-DOMANI-ASSEMBLEA-TORNA-DIVIDENDO-DOPO-CINQUE-ANNI/2147156

Torna il dividendo dopo cinque anni di assenza (0,155 euro per azioni ordinarie, 0,31 per le privilegiate, 0,93 per le risparmio); i risultati 2006 sono definiti quelli "degli anni buoni"; il titolo sta andando bene.

MB

Quasi quasi rimpiango il tempo in cui si tacciava gli italiani per essere esterofili... ;)
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Tarvos

Citazione di: MB il Aprile 05, 2007, 21:33:21
Quasi quasi rimpiango il tempo in cui si tacciava gli italiani per essere esterofili... ;)
perchè?  ???

pininfa1967

Citazione di: Tarvos il Aprile 04, 2007, 12:19:54
Italia Marzo 2007:

159 N. 3764
serie 3 N.3692

forse no per i contenuti tecnici ma per lo design se lo merita ampiamente
ed in piu mi fa piacere vedere la gente(italiani) contenta
http://www.repubblica.it/2007/04/motori/motori-aprile07/motori-fiat-montezemolo07/motori-fiat-montezemolo07.html