Alla fine l'ho presa.

Aperto da click, Marzo 31, 2007, 10:44:38

kaos

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 10, 2007, 10:13:29
Comunque mi sono troppo esaltato quando ho accesso il tergicristallo unico.

Si vede una cippa ma fà troppo prototipo da le mans  ;D ;D ;D ;D

Comunque a scendere da varsi nell'abitacolo ci saranno stati 32°...

immaginati a luglio quando fuori ce ne sono 40 allora
devi guidare a torso nudo

;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Aprile 10, 2007, 11:40:15
immaginati a luglio quando fuori ce ne sono 40 allora
devi guidare a torso nudo

;D ;D ;D

...oppure alzare la velocità, che mi pare ancora meglio ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MB

Almeno sul piano economico non ci dovresti rimettere, e ti dovresti comunque divertire, anche perchè su una Lotus la strada, anche la più noiosa, non è la stessa.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

vatanen

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 10, 2007, 08:10:17
Però vata considera che il prezzo lo fà il mercato, di elise s1 ve ne sono poche in ottimo stato e quelle che si trovano sotto i 20000 euri sono "da lavorarci".
E di sportivo a 20000 euri cosa prendi??

beh,con badget di 20.000 euro sono tantissime le possibilità.di estremo come elise solo la speedster probabilmente,ma io una bella e velocissima S2000 non la butterei via,almeno ha un motore degno di questo nome.

che il prezzo lo faccia il mercato è indiscutibile,io sarei il primo a comprarne 2 se le vendessero al prezzo di eurotax,e siccome la domanda è esagerata,non resta che alzare l'offerta...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Anto14

Citazione di: vatanen il Aprile 10, 2007, 17:16:47
beh,con badget di 20.000 euro sono tantissime le possibilità.di estremo come elise solo la speedster probabilmente,ma io una bella e velocissima S2000 non la butterei via,almeno ha un motore degno di questo nome.

Anche se ha lo stesso telaio la Speedster prende una discreta paga da Elise... e S2000 uno stipendio da dirigente  ::)

click

Citazione di: Anto14 il Aprile 10, 2007, 17:43:24
Anche se ha lo stesso telaio la Speedster prende una discreta paga da Elise... e S2000 uno stipendio da dirigente  ::)

però sui 16/18 K te la porti a casa. Certo non ha marchio ne motore sportivo.

Lotus il marchio l'ha e il motore non molto..

Anto14

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 10, 2007, 17:45:56

Col marchio fatti le pippe tu...... e col motore pure: io guardo alla sportività col culo sul sedile  :P

vatanen

parliamo di elise mk I o II?perchè penso proprio che una speedster turbo,non abbia rivali in casa elise a pari prezzo.

Miki Biasion

In realtà Speedster ed Elise, guidate in pista e nelle stesse condizioni, girano su tempi piuttosto vicini, il vantaggio a favore della Lotus c'è ma è molto ridotto, anche se è probabile che - per quanto possa valere - vari a seconda della tipologia di tracciato. Quanto alla S2000, credo anche io... ma vorrei ben vedere, pesa quasi quanto due Elise ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

click

Citazione di: Anto14 il Aprile 10, 2007, 17:47:54
Col marchio fatti le pippe tu...... e col motore pure: io guardo alla sportività col culo sul sedile  :P

allora metti in conto 120 kg in più.

Poi dalla mia non deriva deriva dalla s2 longherone basso  :P :P :P ignurant!!  :P :P :P

Via che vado a casa che devo assolutamente togliere i tappettini in gomma che sennò mi corrodono l'auto  :o :o :o :o ;D ;D ;D

Anto14

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 10, 2007, 17:53:59

Poi dalla mia non deriva deriva dalla s2 longherone basso  :P :P :P ignurant!!  :P :P :P

Via che vado a casa che devo assolutamente togliere i tappettini in gomma che sennò mi corrodono l'auto  :o :o :o :o ;D ;D ;D

Avevo ragione io: Dogui è Dogui con o senza Elise.... Chapman sta ridendo che lo sento fin qui  ::)

click

Citazione di: Anto14 il Aprile 10, 2007, 18:02:31
Avevo ragione io: Dogui è Dogui con o senza Elise.... Chapman sta ridendo che lo sento fin qui  ::)

Chapman o non chapman se mettevano un sistema per non far corrodere il fondo dell'auto grazie ai tappeti in gomma....  lo ringraziavo personalmente.

Penso di mettere i tappettini col logo elise  :P

vatanen

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 10, 2007, 17:53:59

sino alla settimana scorsa non sapevi manco cosa fosse una elise,e ora parli già di longheroni. ;D

kaos

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 10, 2007, 17:45:56

adesso la S2000 non ha un motore sportivo?
WAHAHAHAHAHAHAHA
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

click

Citazione di: kaos il Aprile 10, 2007, 18:08:41
adesso la S2000 non ha un motore sportivo?
WAHAHAHAHAHAHAHA

Mi riferivo alla speedster, del resto lo dico sempre Elise s1 con motore s2000 o anche integra accontentandosi... l'optimum.