Alla fine l'ho presa.

Aperto da click, Marzo 31, 2007, 10:44:38

click

Citazione di: Homer il Aprile 09, 2007, 21:55:21
già davvero spettacolare...quando poi imparerà a mettere la retro e a scapottarla sarà a posto  ;D ;D ;D

Per la retro solo davnti a voi faceva arrabbiare chissà perchè??  ::) ::) ::) ::) :P :P :P

Per lo scappottare ho buone notizie, ho preso su ebay un shower cap fighissimo, cosi posso scappottare senza l'incubo di dover ricappottare ogni piè sospinto!!

am1

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 09, 2007, 22:07:04
shower cap fig

chiedevi a me ti davo quella del miramare di viserbella, un gran classico

vatanen

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 09, 2007, 22:07:04
Per la retro solo davnti a voi faceva arrabbiare chissà perchè??  ::) ::) ::) ::) :P :P :P

Per lo scappottare ho buone notizie, ho preso su ebay un shower cap fighissimo, cosi posso scappottare senza l'incubo di dover ricappottare ogni piè sospinto!!

cazzo hai preso,un doccino? ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

click

Lupo

Vabbè, e l'hai dovuto comprare su Ebay!? Adattavi un sacco della monnezza e avevi la stessa funzione!!  ;D ;D ;D :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

.

Citazione di: Lupo il Aprile 09, 2007, 22:26:22
Vabbè, e l'hai dovuto comprare su Ebay!? Adattavi un sacco del monnezza e avevi la stessa funzione!!  ;D ;D ;D :P

E non avevi manco bisogno di cercarlo tanto lontano!  ;D ;D ;D

vatanen

click

Comunque penso che quest'auto sia eterna , troppo divertente e pure l'aspirazione/scarico suona bene.

Ma davanti quelle exige cumpresse m'è venuta una di quelle voglie.... aspettiamo che si deprezzino di brutto....  ;D ;D ;D ;D ;D

voglio cavalli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :P :P :P

vatanen

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 09, 2007, 22:31:16
Comunque penso che quest'auto sia eterna , troppo divertente e pure l'aspirazione/scarico suona bene.

Ma davanti quelle exige cumpresse m'è venuta una di quelle voglie.... aspettiamo che si deprezzino di brutto....  ;D ;D ;D ;D ;D

voglio cavalli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :P :P :P

si,se si svalutano come la tua nel 2048 costeranno il 50% dal nuovo... ::)

click

Citazione di: vatanen il Aprile 09, 2007, 22:34:34
si,se si svalutano come la tua nel 2048 costeranno il 50% dal nuovo... ::)

Le toyota sono sicuroche si svaluteranno olto di più, per non parlare delle s2 rover (120cv in particolare).

Le vere elise che terrano il prezzo imho sono le longherone alto.

Già oggi una exige s2 liscia la porti a caa con  circa 40K le scumpressate con 50 circa.. una exige s1 servono almeno un 40K se ottime..

vatanen

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 09, 2007, 22:41:34
Le toyota sono sicuroche si svaluteranno olto di più, per non parlare delle s2 rover (120cv in particolare).

Le vere elise che terrano il prezzo imho sono le longherone alto.

Già oggi una exige s2 liscia la porti a caa con  circa 40K le scumpressate con 50 circa.. una exige s1 servono almeno un 40K se ottime..

io con 40.000 euro compro 6 macchine,3 moto e 2 kart nel tempo che intercorre tra qui e il mio terzo figlio,tranqui. ;D

imho quella che è la valutazione delle elise mk1,ritengo sia un furto....poi che in tanti siano disposti a spendere quei soldi mi può anche star bene,potessi probabilmente 40.000 per una exige mk1 li tirerei pure fuori.

J. C.

Citazione di: Raven il Aprile 09, 2007, 19:36:11
ragazzi, so che tutti voi avete sempre ritenuto il Dogui uno dalla credibilità molto prossima allo zero e francamente non mi sento di darvi torto.
Ma a questo giro il nostro eroe del trendy merita un applauso fantozziano di 92'.
In barba ai "ma io..." "ma se poi..." " ah ma quando poi..." eccetera eccetera, il Dogui con un brillante colpo di mano e senza girarci intorno si è portato a casa un gran ferro: oggetto da corsa di poche palle e molta sostanza.

Poche palle, hai ragione. Onore al merito al Dogui, ma adesso dev'essere all'altezza del ferro!
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

click

Citazione di: vatanen il Aprile 09, 2007, 22:47:28

imho quella che è la valutazione delle elise mk1,ritengo sia un furto....poi che in tanti siano disposti a spendere quei soldi mi può anche star bene,potessi probabilmente 40.000 per una exige mk1 li tirerei pure fuori.

Però vata considera che il prezzo lo fà il mercato, di elise s1 ve ne sono poche in ottimo stato e quelle che si trovano sotto i 20000 euri sono "da lavorarci".
E di sportivo a 20000 euri cosa prendi??

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Aprile 09, 2007, 23:39:17
ma adesso dev'essere all'altezza del ferro!

E perchè? L'importante è che se la goda per lo scopo per cui è stata creata, poi che lui giri a Varano in 20" o in due giorni... mica è colpa sua ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

click

Comunque mi sono troppo esaltato quando ho accesso il tergicristallo unico.

Si vede una cippa ma fà troppo prototipo da le mans  ;D ;D ;D ;D

Comunque a scendere da varsi nell'abitacolo ci saranno stati 32°...