Alla fine l'ho presa.

Aperto da click, Marzo 31, 2007, 10:44:38

am1

con paglia sempre in bocca chiaro! ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Aprile 06, 2007, 23:54:06
con paglia sempre in bocca chiaro! ;D

Mmm non fumo, però magari potrei prendere le sigarette finte al cioccolato che mangiavo da bambino, magari da lontano non si nota che sono sigarette "giocattolo" ;D

Ecchilo proprio con la sua XKSS

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 06, 2007, 14:55:52
non è import è ritargata ma è prima immatricolazione italiana nel 1998.

ha fatto un affare chi l'ha venduta quella macchina,9 anni di vita e costa quasi come da nuova... ;D

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Aprile 07, 2007, 01:48:03
ha fatto un affare chi l'ha venduta quella macchina,9 anni di vita e costa quasi come da nuova... ;D

Per quei km mi pare una valutazione "giusta", ho dato una occhiata su autosupermarket e i prezzi - purtroppo - sono quelli :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

....bel colpo Dogui....gran bel mezzo e gran bel colore...del resto il più bello su una Elise.
Peccato che io sia troppo alto,altrimenti una elise me la sarei fatta anche io.  8)  8)  8)

COMPLIMENTI.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

click

Citazione di: flower il Aprile 07, 2007, 12:41:25
....bel colpo Dogui....gran bel mezzo e gran bel colore...del resto il più bello su una Elise.
Peccato che io sia troppo alto,altrimenti una elise me la sarei fatta anche io.  8)  8)  8)

COMPLIMENTI.

io sono 1,89....

J. C.

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 07, 2007, 12:49:21
io sono 1,89....

Bene Dogui, complimenti!

Ora però le D-E-V-I portare in pista, foss'anche solo per offrire l'aperitivo a quelli che girano... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

click

Citazione di: J. C. il Aprile 09, 2007, 17:42:27
Bene Dogui, complimenti!

Ora però le D-E-V-I portare in pista, foss'anche solo per offrire l'aperitivo a quelli che girano... :P ;D

oggi c'ero in pista e mi hanno pure offerto il caffè!

Raven

ragazzi, so che tutti voi avete sempre ritenuto il Dogui uno dalla credibilità molto prossima allo zero e francamente non mi sento di darvi torto.
Ma a questo giro il nostro eroe del trendy merita un applauso fantozziano di 92'.
In barba ai "ma io..." "ma se poi..." " ah ma quando poi..." eccetera eccetera, il Dogui con un brillante colpo di mano e senza girarci intorno si è portato a casa un gran ferro: oggetto da corsa di poche palle e molta sostanza.

Massimo rispetto!

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 09, 2007, 18:52:47

e pure la grappa, barbone!!
e comunque non eri "in pista" ma "al ristorante"
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

vatanen

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 09, 2007, 18:52:47

e la grappa...ma ci sta dai,per comprarti l'elise ti sarai indebitato sino al 2025. ;D

mi dispiace non aver salutato ne la famiglia raven,ne il trend setter(il cane si intende) del forum...vi mando un salutino elettronico... :-*

Raven

Citazione di: vatanen il Aprile 09, 2007, 20:14:01
mi dispiace non aver salutato ne la famiglia raven

eri in giro a sfrizionare...

Lupo

Rinnovo i miei complimenti al Dogui per il gran mezzo che s'è preso, davvero fantastico,anche se i miei sedili son più comodi!!  :P :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

Homer

già davvero spettacolare...quando poi imparerà a mettere la retro e a scapottarla sarà a posto  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: Homer il Aprile 09, 2007, 21:55:21
già davvero spettacolare...quando poi imparerà a mettere la retro e a scapottarla sarà a posto  ;D ;D ;D

ah ah ah ah...la retro!!