Requiem for a biker (video)

Aperto da &re@, Marzo 30, 2007, 14:20:48

Luca610

Citazione di: baranzo il Aprile 03, 2007, 17:43:35
è difficile, ma succede; è giusto che anche i motociclisti abbiano la consapevolezza di potere provocare danni non solo a sé stessi ma anche agli altri utenti della strada.

Ovvio, ma il mio intento non era di ricascare nel discorso "dovrebbero essere tutti più corretti e ligi alle regole", ovvio, sacrosanto, ma scontato e utopico.
Dove volevo andare a parare è nella conseguenza più probabile di una cazzata fatta al manubrio e fatta al volante nei confronti di chi sta nella situazione opposta.

Anche i conducenti del video con le moto letteralmente inglobate negli abitacoli non penso se la siano passata bene, però per il resto mediamente e, ahimè, per le strade, a terra non vedi l'automobilista, ma uno con un casco in testa.
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

rokkstar

Citazione di: Luca610 il Aprile 03, 2007, 17:42:08

Poi come ho detto, non sto parlando di moto da 110 dB, quali Harley aperte o similari, che sono tra l'altro fastidiosissime imho, parlo di moto dalla rumorosità accettabilissima che non rechi alcun fastidio, ma semplicemente che nelle vicinanze di una vettura permetta al conducente della stessa di sentirne la presenza quando sta arrivando.
menomale che sei passato a una jappo va  :P ;D ;D

Luca610

Citazione di: cielo87 il Aprile 03, 2007, 18:00:43
menomale che sei passato a una jappo va  :P ;D ;D

Le Ducati non sono Harley... e si fermano intorno ai 105 dB sfondellate...  ;D Il Mostro cmq un po' esagerato lo era, i vetri di casa tremavano quando l'accendevo...

rokkstar

Citazione di: Luca610 il Aprile 05, 2007, 10:40:04
Le Ducati non sono Harley... e si fermano intorno ai 105 dB sfondellate...  ;D Il Mostro cmq un po' esagerato lo era, i vetri di casa tremavano quando l'accendevo...
fidati,dipende dagli scarichi..

Luca610

Citazione di: cielo87 il Aprile 05, 2007, 19:09:56
fidati,dipende dagli scarichi..

I Termignoni arrivano a 105... se fan di peggio è perchè monti roba strana tipo megaphone o da harley sul serio!

rokkstar

Citazione di: Luca610 il Aprile 05, 2007, 23:18:05
I Termignoni arrivano a 105... se fan di peggio è perchè monti roba strana tipo megaphone o da harley sul serio!
ho sentito 999 con un mivv a tre tromboncini che faceva molto peggio..cmq non voglio insistere eh..

Luca610

Citazione di: cielo87 il Aprile 06, 2007, 17:50:33
ho sentito 999 con un mivv a tre tromboncini che faceva molto peggio..cmq non voglio insistere eh..

E invece stai insistendo...  ;D Cmq l'ho detto, tranne cose particolari... tre trombocini... fa pure cagare quello scarico! ;D

rokkstar

Citazione di: Luca610 il Aprile 07, 2007, 01:09:17
E invece stai insistendo...  ;D Cmq l'ho detto, tranne cose particolari... tre trombocini... fa pure cagare quello scarico! ;D
ripeto..menomale che ora hai l'r1..
poi i gusti son gusti,ma parlare con me di ste cose è un po' come parlar con cizu di bmw

Spoiler78

Come faccio a postare un video?

Dove lo posso uploadare?

Ho comprato una marma sportiva e ho registrato un po' anche senza scarico, il suono praticamente e' identico alle motogp, evidentemente li in gara girano con lo scarico alla culo scannato.