che ne pensate?

Aperto da Tarvos, Marzo 30, 2007, 12:09:12

kaos

Citazione di: Tarvos il Marzo 30, 2007, 12:28:07
per mia moglie!

le ho chiesto cosa vorrebbe per sostituire l'attuale sua auto e mi ha risposto: qualcosa di un po' sportivo...

ed io: un esempio..

lei: dalla Golf gti in su  :o :o :o

io: ma i soldi?

lei: prendila grossa e che vada forte. se la prendi piccola la usi tu!

p.s. avevo pensato la Panda 100cv, ma la sua definizione è stata:  "la macchina da handicappati?"  :o :o :o :o :o :o

E allora la risposta è una sola.......

Suzuki Swift Sport
8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

J. C.

Citazione di: Tarvos il Marzo 30, 2007, 12:14:46
non sei li vicino? gli daresti una occhiata? ::)

se decidi per quella vado io. ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

Citazione di: kaos il Marzo 30, 2007, 14:28:58
E allora la risposta è una sola.......

Suzuki Swift Sport
8)

che alla fine para vada bene solo nel cortissimo per via di un cambio veramente troppo corto ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Marzo 30, 2007, 16:21:50
che alla fine para vada bene solo nel cortissimo per via di un cambio veramente troppo corto ;)

io ho letto solo elogi da parte di tutte le riviste italiane e non che l'hanno provata...quindi
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Danny

Citazione di: jagitalia il Marzo 30, 2007, 13:08:09
visto che punti alla 4moscio cercherei una V5 2300cc probabilmente ti costa ancora meno di quella dell'annuncio ;D
a questo punto io cercherei una VR6 2.8 che era 4moscio di serie e probabilmente costa meno pure della V5 2.3 ;D ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Miki Biasion

Citazione di: Danny il Marzo 30, 2007, 20:21:40
a questo punto io cercherei una VR6 2.8 che era 4moscio di serie e probabilmente costa meno pure della V5 2.3 ;D ;D ;D

A questo punto, gira e rigira, magari una R32, che è 3.2 e pure 4 motion, è pure meglio ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Raven

se proprio devi prendere una Golf IV 4x4....

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=8351281&id=79400593

2000 euro in più, ma pochissimi km e...vuoi mettere??
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

Citazione di: Raven il Marzo 30, 2007, 23:15:57
se proprio devi prendere una Golf IV 4x4....

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=8351281&id=79400593

2000 euro in più, ma pochissimi km e...vuoi mettere??

cacchio ha di tutto!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: Homer il Marzo 30, 2007, 23:19:06
cacchio ha di tutto!!!

a me un'auto così non spiacerebbe (è pure 5 porte)...altro che quel rutto della Golf V!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Miki Biasion

Citazione di: Raven il Marzo 30, 2007, 23:21:11
a me un'auto così non spiacerebbe (è pure 5 porte)...altro che quel rutto della Golf V!

Io invece la Golf V la preferisco a questa, mi piace di più esteticamente e meccanicamente è più raffinata.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

la V6 mi paiceva parecchio all'epoca!
danny, qui sopra non l'ho detto perchè le cose vano fatte per gradi, alla elise di solito si arriva a pagina 4 ;D

Homer

Citazione di: Raven il Marzo 30, 2007, 23:21:11

credo che col 4moscio non ci sia spazio x la ruota di scorta...sarebbe ottima da gplizzare se no!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Io ho sempre torvato un aborto la quarta serie della golf, mentre quella nuova la trovo decisamente meglio
Ecco là vedo mio padre.

Emi

Citazione di: kaos il Marzo 30, 2007, 16:32:16
io ho letto solo elogi da parte di tutte le riviste italiane e non che l'hanno provata...quindi

Quindi?
E' perfetta?

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 30, 2007, 16:21:50

Beh ma quella mica è una macchina "da Monza", se non è quella una macchinetta da misto stretto... ;) Quelli di 4R l'hanno trovata molto divertente, mi pare critichino il cambio solo per i viaggi autostradali