[DeLorean] Pilota 21 in vendita

Aperto da ., Marzo 27, 2007, 11:33:46

&re@

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 29, 2007, 11:43:53
A proposito, anche se c'è un particolare vistosamente sbagliato, e trovatelo :P, direi che è qualcosa di ben fatto! :-)
La prima cosa che noto, è che quando Marty si mette al posto di guida Doc è già "volato via" dalla locomotiva con il "volopattino" e la maestrina. Finché Doc è sulla locomotiva, Marty siede nel posto del passeggero (con la portiera aperta).
Quindi, "quella" scena in realtà non esiste nel film.

.

Citazione di: &re@ il Marzo 29, 2007, 11:49:17
La prima cosa che noto, è che quando Marty si mette al posto di guida Doc è già "volato via" dalla locomotiva con il "volopattino" e la maestrina. Finché Doc è sulla locomotiva, Marty siede nel posto del passeggero (con la portiera aperta).
Quindi, "quella" scena in realtà non esiste nel film.

Vero anche quello, se non mi ricordo male.
Ma c'è dell'altro...il fumo!!!
Di che colore erano i ceppi di legna "chippata"?

&re@

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 29, 2007, 11:57:59
Vero anche quello, se non mi ricordo male.
Ma c'è dell'altro...il fumo!!!
Di che colore erano i ceppi di legna "chippata"?
Ammesso che Doc sia ancora sul treno (errato, come già detto), il fumo è ancora nero perché i tre legni devono ancora scoppiare ;)
Quindi, diciamo che sarebbe congruente con l'inizio del tragitto, quando Doc sta sul treno (ma Marty deve sedere dall'altra parte).
Ah, i tre ceppi erano verde-giallo-rosso, si vede che ormai mi esce dalle orecchie 'sto film? ;D

.

Eh sì, bisogna vedere se si considera corretta la posizione di martin o quella di doc ;)

.

.

.

Qualche aggiornamento sulle condizioni di Pilot 21....Thanks Patrick!

Note that on the pre-production doors, only the outer skin is stainless. The inside of the door is mild steel and is rusting! Also notice the lack of door locks on the exterior of the door, as well as the absence of the "DeLorean" logo on the rear bumper

Notare come, sulle porte di preserie, solo la "pelle" esterna sia in inox. La parte interna della porta è in acciaiaccio e si sta arrugginendo! Notare anche la mancanza delle serrature esterne, così come anche l'assenza del logo DeLorean sul paraurti posteriore.

&re@

.

madgnappo

ma provare a cercare altri tipi di macchine e non i soliti rottami americani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

é dai tempi dell'università che vuoi una DeLorean , ti ho visto interessato all'Alfa Gt Junior ,  quelle sono macchine...............

Gta 1600 poi.............................................................

Anto14

Citazione di: madgnappo il Maggio 08, 2007, 17:24:03
ma provare a cercare altri tipi di macchine e non i soliti rottami americani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

é dai tempi dell'università che vuoi una DeLorean , ti ho visto interessato all'Alfa Gt Junior ,  quelle sono macchine...............

Oh finalmente un forumista interessante!

Benvenuto

TonyH

Citazione di: madgnappo il Maggio 08, 2007, 17:24:03

E che se poi compra una macchina seria, come si auti-giustifica il BMW in garage? ;D ;D ;D ;D :P :P :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

.

Citazione di: TonyH il Maggio 09, 2007, 17:50:02
E che se poi compra una macchina seria, come si auti-giustifica il BMW in garage? ;D ;D ;D ;D :P :P :P

Prot! :P

Prova a farti raccontare il garage di madgnappo! ;)

TonyH

Citazione di: iudexmaximus il Maggio 09, 2007, 17:53:57
Prova a farti raccontare il garage di madgnappo! ;)

Ma io sono S.Tommaso(chista), voglio le foto! :D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 29, 2007, 12:04:41
Eh sì, bisogna vedere se si considera corretta la posizione di martin o quella di doc ;)
Ho rivisto il film, ogni tanto la Sara me lo richiede...
Allora: all'inizio di quella scena, Marty è seduto al posto di guida e i "booster" colorati devono ancora scoppiare, quindi il fumo è nero.
Quindi, il plastico è fedele, ad essere fiscali bisognerebbe solo mettere in mano ai due la ricetrasmittente.