Figlio da ceffoni

Aperto da mauring, Marzo 22, 2007, 09:38:50

mauring

Il mio si divertiva con la jeep a cacciare la "D" sul cambio automatico al minimo per farla avanzare, e poi rimettere la "N" per fermarsi.  ;D

Ora non si diverte piu'....  :( :'(

&re@

Citazione di: MRC il Marzo 23, 2007, 10:35:21
minchia, umorismo fine :P :P :P ci vogliono i sottotitoli :P :P ;D

Oh, l'avevano capita tutti tranne te però, sei troppo innamorato dell'Audi :-*
Cosa paradossale per uno che ha avuto anche un 5 Turbo (o ricordo male?) :P

MRC

Citazione di: &re@ il Marzo 23, 2007, 10:36:35
Oh, l'avevano capita tutti tranne te però, sei troppo innamorato dell'Audi :-*
Cosa paradossale per uno che ha avuto anche un 5 Turbo (o ricordo male?) :P
ricordi bene
l'ho detto + volte che mi serviva un'auto da famiglia (con 2 marmocchi piccoli) anche per viaggiare (i miei suoceri sono di Milano...) e cosa meglio di un'audi SW?

aspettate la prossima... :P

&re@

Sì, capisco il problema... anche a me serviva una macchina più grande, però appena si è presentata l'occasione l'ho sbolognata alla moglie 8)
Che si diverta lei, col TDI e il portalattine ;D

mauring

Citazione di: &re@ il Marzo 23, 2007, 10:47:48
Sì, capisco il problema... anche a me serviva una macchina più grande, però appena si è presentata l'occasione l'ho sbolognata alla moglie 8)
Che si diverta lei, col TDI e il portalattine ;D

Infatti, questa e' LA soluzione.

Di solito si vede il marito con macchinone sempre vuoto, e la moglie con una trappoletta piena di passeggini, bimbi, borse della spesa, ecc.

L'inverso e' assai piu' saggio: lasciamo che siano loro a trastullarsi con le autobare, e noi a divertirsi con una piccoletta.  8)

Edoardo.Angeloni

diventi sempre più il mio idolo  ;D
Cerchi o vendi un'auto SPORTIVA o TUNING? http://www.solosportive.it !

stella

Infatti la prossima auto sarà un C premium con 5 porte e con un pelo di bagagliao in più, e guardacaso l'unica scelta possibile è questa: 8)

e mia moglie invece a girare col pulmino a 7 posti. :P ;)

Miki Biasion

Citazione di: stella il Marzo 23, 2007, 11:04:48
Infatti la prossima auto sarà un C premium con 5 porte e con un pelo di bagagliao in più, e guardacaso l'unica scelta possibile è questa: 8)

Che è per un uomo come pensare alla donna dei sogni e immaginarsi Rita Dalla Chiesa...  :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Beh, non è proprio quello che intendo io per "auto piccola", ma rimane un bel ferro.

stella

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 23, 2007, 11:05:55
Che è per un uomo come pensare alla donna dei sogni e immaginarsi Rita Dalla Chiesa...  :P :P :P

Ma va cagar.... :P ;D

MRC

Citazione di: stella il Marzo 23, 2007, 11:04:48

e mia moglie invece a girare col pulmino a 7 posti. :P ;)

pure mia moglie si è fissata per una 7 posti, ma noi siamo in 4, che caxxo se ne farà? ??? ???

Miki Biasion

Citazione di: MRC il Marzo 23, 2007, 15:03:38
pure mia moglie si è fissata per una 7 posti, ma noi siamo in 4, che caxxo se ne farà? ??? ???

Così puoi trasportare comodamente anche i tuoi suoceri :P Scusa, te compri la 7 posti per lei... e la Carrerona per te, no? :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

MRC

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 23, 2007, 15:10:24
Così puoi trasportare comodamente anche i tuoi suoceri :P Scusa, te compri la 7 posti per lei... e la Carrerona per te, no? :P ;D

infatti penso che il fine sia quello... per entrambe le cose ::)

kaos

Citazione di: Mauring il Marzo 23, 2007, 10:23:47
E' il solito parallelepipedo, sulla mascherina ha quattro cerchi, all'avantreno ha dei quadrilateri, nel bagagliaio c'e' il triangolo, nel motore ha dei cilindri e costa 35 cubi.

Peccato che dallo scarico non faccia anche un bel rombo, altrimenti il corso di geometria era completo.  :P ;D

Ma triplo rotlf con avvitamento come fosse antani alla sbidigula
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

copeo

e da quel giorno il figlio andò a scuola a piedi.  ;D
www.allkitcar.com
www.allkitcar.com/forum
venite a trovarmi!