Figlio da ceffoni

Aperto da mauring, Marzo 22, 2007, 09:38:50

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Marzo 22, 2007, 17:37:43
Mau, sappi che mia figlia, amante delle spider rosse, mai e poi mai degnerà di uno sguardo un salame come tuo figlio.  Che non sa cosa si perde....

Tua figlia si che se ne intende, altro che il papà con la sua prosaica berlina giapponese a gasolio :P :P :P ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

A mia figlia piace la macchina di papà perché c'ha le righe rosse  ;D
Intenditrice  8)

mauring

Citazione di: &re@ il Marzo 23, 2007, 08:55:49
A mia figlia piace la macchina di papà perché c'ha le righe rosse  ;D
Intenditrice  8)

Oggi s'e' comprata un paio di bombolette spray per farle anche sulla leon...  ;D

&re@

Citazione di: Mauring il Marzo 23, 2007, 09:22:00
Oggi s'e' comprata un paio di bombolette spray per farle anche sulla leon...  ;D
Finché la mamma la lascia intera ::)

MRC

mi figlia vuole un'audi pure lei e quando aveva 4 anni e vedeva le auto con i 4 anelli cominciava a scandire ad alta voce: audi... audi... audi... ;D :-*

&re@

Sì, ma a me per divertirsi chiede "facciamo le curve forte?", con un'audi cosa ti chiede, di riempire il portalattine? :P

TonyH

Citazione di: MRC il Marzo 23, 2007, 09:28:16
mi figlia vuole un'audi pure lei e quando aveva 4 anni e vedeva le auto con i 4 anelli cominciava a scandire ad alta voce: audi... audi... audi... ;D :-*

In realtà ti voleva dire in lingua aulica:

"Ascolta (Audi) papà, non comprare mai una tristezza del genere oppure mi svendo all'asilo per andarmente di casa"

Ma te gongolavi talmente tanto alla prima parola che non ascoltavi il resto.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

jimb0

Citazione di: &re@ il Marzo 23, 2007, 09:32:18
Sì, ma a me per divertirsi chiede "facciamo le curve forte?", con un'audi cosa ti chiede, di riempire il portalattine? :P

;D ;D ;D

MRC

:P :P :P ti ricordo che ha il quadrilatero anteriore... ::) vuoi mettere la dinamica? ;D 8)

Miki Biasion

ROTFL!!! ;D ;D ;D Fantastica ;D ;D ;D ;D

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: MRC il Marzo 23, 2007, 10:13:29
:P :P :P ti ricordo che ha il quadrilatero anteriore....

E' il solito parallelepipedo, sulla mascherina ha quattro cerchi, all'avantreno ha dei quadrilateri, nel bagagliaio c'e' il triangolo, nel motore ha dei cilindri e costa 35 cubi.

Peccato che dallo scarico non faccia anche un bel rombo, altrimenti il corso di geometria era completo.  :P ;D

&re@

MRC

Citazione di: Mauring il Marzo 23, 2007, 10:23:47
E' il solito parallelepipedo, sulla mascherina ha quattro cerchi, all'avantreno ha dei quadrilateri, nel bagagliaio c'e' il triangolo, nel motore ha dei cilindri e costa 35 cubi.

Peccato che dallo scarico non faccia anche un bel rombo, altrimenti il corso di geometria era completo.  :P ;D

;D ;D

ma quella del portalattine non l'ho capita ???

&re@

Citazione di: MRC il Marzo 23, 2007, 10:31:08
ma quella del portalattine non l'ho capita ???
Cosa c'è da capire? Era per dire che la cosa più divertente della tua sciccheria tetteska è il portalattine ;D
Invece la cosa più divertente del mio rottame francese è fare le curve, e l'ha capito pure una bambina di 4 anni 8) (che per inciso, quando sale sulla Leon si diverte col portalattine ;D ).

MRC

Citazione di: &re@ il Marzo 23, 2007, 10:33:14
Cosa c'è da capire? Era per dire che la cosa più divertente della tua sciccheria tetteska è il portalattine ;D
Invece la cosa più divertente del mio rottame francese è fare le curve, e l'ha capito pure una bambina di 4 anni 8) (che per inciso, quando sale sulla Leon si diverte col portalattine ;D ).

minchia, umorismo fine :P :P :P ci vogliono i sottotitoli :P :P ;D