Cinquecentooooooo....

Aperto da alura, Febbraio 13, 2007, 18:56:43

Homer

1.4 100CV gialla con i cerchi da 15" sport, il tetto "lupin" e le bandiere italiane sulla fiancata.
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: seth1974 il Marzo 21, 2007, 14:36:32
penso sia tipo quella della classe E , le lancette sono " virtuali "

No assolutamte... le lancette sono vere...

Citazione di: Homer il Marzo 21, 2007, 14:33:56
non ho capito come fa a funzionare la strumentazione con tachimetro e contagiri concentrici!!

Pensa che sono anni che le ore/minuti/secondi sugli orologi sono concentrici... miracolo  :o :o :o :o :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Ma per l'avviamento c'è la levetta in mezzo ai sedili? Sarebbe una figata ;D

Homer

Citazione di: alura il Marzo 21, 2007, 14:42:06
No assolutamte... le lancette sono vere...

Pensa che sono anni che le ore/minuti/secondi sugli orologi sono concentrici... miracolo  :o :o :o :o :P ;D

non ho mai visto orologi analogici con un display 5" in mezzo al quadro ;)

&re@

Beh, non è proprio da 5", ma comunque...

;D

Homer

ecco appunto...le lancette passano sopra il display... sulla 500 sembra di no ;)

&re@

Vabbè, ma cosa c'è di strano? Basta che il perno centrale sia sotto, e il display sia meno esteso rispetto alla scala graduata periferica, e vedi solo le estremità delle lancette.
Stesso discorso per la scala graduata ancora più esterna (che sarà sotto alla prima e con la sola estremità della lancetta che spunta).

NaCN

Citazione di: seth1974 il Marzo 21, 2007, 14:35:07
si ho letto.
l'altea " scade " a luglio . o la diamo dentro o la riscattiamo per poi darla in permuta , anche se visto il targhet di vettura che interessa a robi ( piccola e diesel ) dubito che questa strada sia percorribile.
voglo vederla dal vivo sto 500ino , se è come in foto dovrò farmi forza per non firmare in meno di 30 " il contratto di acquisto ...

io che non sono monotematica come te "only fiat"   ;D ;D ;D non sono sicura che mi piaccia questa cinquecento, la voglio prima vedere poi ci devo pensare .
E' carina indubbiamente, ci penseremo marito, non essere cosi' impulsivo!!!

Homer

Citazione di: &re@ il Marzo 21, 2007, 15:02:35
Vabbè, ma cosa c'è di strano? Basta che il perno centrale sia sotto, e il display sia meno esteso rispetto alla scala graduata periferica, e vedi solo le estremità delle lancette.
Stesso discorso per la scala graduata ancora più esterna (che sarà sotto alla prima e con la sola estremità della lancetta che spunta).

boh vedremo...

seth1974

Citazione di: NaCN il Marzo 21, 2007, 15:03:10
io che non sono monotematica come te "only fiat"   ;D ;D ;D non sono sicura che mi piaccia questa cinquecento, la voglio prima vedere poi ci devo pensare .
E' carina indubbiamente, ci penseremo marito, non essere cosi' impulsivo!!!

e chi dice nulla , è risaputo che di auto ne capisci pochetto.

MRC

Citazione di: seth1974 il Marzo 21, 2007, 15:13:47
e chi dice nulla , è risaputo che di auto ne capisci pochetto.

si dormirà al freddo stasera :o :o ::)

seth1974

Citazione di: MRC il Marzo 21, 2007, 16:55:32
si dormirà al freddo stasera :o :o ::)

breve campionario delle dreams car di mia moglie. audi a2 , toyota aygo o peugeot come cavolo si chiama  la petite peste , smart four four , smart for two , forse l'unica decente new beetle cabrio e gran finale con la mini !
ergo mi sa che si io forse dormirò anche al freddo , ma lei ha dei gusti decisamente " particolari " .
oltrettto un giorno dice che vuole l'auto piccola , un altro che vuole l'auto che corre insomma non lo sa nemmeno lei cosa le piace.

kaos

Citazione di: seth1974 il Marzo 21, 2007, 17:08:41
breve campionario delle dreams car di mia moglie. audi a2 , toyota aygo o peugeot come cavolo si chiama  la petite peste , smart four four , smart for two , forse l'unica decente new beetle cabrio e gran finale con la mini !
ergo mi sa che si io forse dormirò anche al freddo , ma lei ha dei gusti decisamente " particolari " .
oltrettto un giorno dice che vuole l'auto piccola , un altro che vuole l'auto che corre insomma non lo sa nemmeno lei cosa le piace.

tutto ciò prova inconfutabilmente e senza nessuna possibilità di dubbio che è una donna.....
dovresti essere contento
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MRC

Citazione di: kaos il Marzo 21, 2007, 17:12:22
tutto ciò prova inconfutabilmente e senza nessuna possibilità di dubbio che è una donna.....
dovresti essere contento
;D

quoto  ;D :P

click

Buuuuuuuurrrrrrrrrppppppppppppppppp che brutta.

Più sproporzionata della stilo??

Ma quanto è alta come l'idea??

Alla fine rimane sempre una panda imbolsita per prendere qualche dinero in più!!

Rimango dell'idea, più bassa , più larga e con prezzi più alti!!!!

Adesso a prezzi bassi anche il morto di fame qualunque può fare le 3456 rate e prendersela, col risultato che ne vendi subito poi straccia i maroni !!!!

Comunque i veri trend maker come me (forse l'unico qui oltre a moi è il sig. Jagitalia) ci danno di tacco a sta proletariata!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedrete tutti nella foga nazional popolare a incensarla e comprarla ma persone di gusto e IN nada!!!