bel posteggio!

Aperto da mariner, Marzo 20, 2007, 17:45:16

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Miki Biasion

Questo invece farà la felicità di Emi

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=f0799c2935a2e558bdaf9aad19b03fb5

Comunque, impressionante come facciano questi stunt a parecheggiare in questo modo, ho visto un video simile in tv con una Atos...  :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mariner

siam sempre li...su internet va il video della volta buona, non delle 24 vetture sfasciate.
Alla fine di Starsky and Hutch (quello nuovo) fanno appunto vedere una scena in cui la controfigura di Ben Stiller  nel fare un numero del genere con la Gran Torino ....fa fuori una fiancata.. 
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 20, 2007, 17:49:02
Comunque, impressionante come facciano questi stunt a parecheggiare in questo modo, ho visto un video simile in tv con una Atos...  :o :o :o

Ah l'avevo trovato io su YouTube ;D ;D ;D ;D era quello di uno spot se non sbaglio
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Miki Biasion

Citazione di: ZizzaniaMan_Eccezzziunale il Marzo 20, 2007, 17:59:53
Ah l'avevo trovato io su YouTube ;D ;D ;D ;D era quello di uno spot se non sbaglio

Si l'hanno dato di recente in tv ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"