Sono andato a provare la Swift Sport

Aperto da alfo, Marzo 20, 2007, 13:13:22

enosgtr

salve a tutti!!!!

sono nuovo di qua e sono un felice possessore di swift sport dal 30 di marzo e con 2900km

ho letto che l'utente alfo ha montato uno scarico + libero, mi sapete dare informazioni + precise?

stavo cercando qualcosa di buono e se possibile anke omologato

grazie mille  ;D
Una Corona Senza Limone E' Come Una Bestemmia Senza Dio!!!

lothar

Citazione di: enosgtr il Agosto 19, 2007, 12:47:23
salve a tutti!!!!

sono nuovo di qua e sono un felice possessore di swift sport dal 30 di marzo e con 2900km

ho letto che l'utente alfo ha montato uno scarico + libero, mi sapete dare informazioni + precise?

stavo cercando qualcosa di buono e se possibile anke omologato

grazie mille  ;D
Ciao! Credo che in questo periodo il forum sia poco frequentato, dovrai aspettare la fine del periodo vacanziero per una risposta. Intanto gira per il forum, troverai cose interessanti e divertenti da leggere. Benvenuto!  ;D ;D

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

enosgtr

grazie a tutti per il benvenuto  ;D

la swift l'ho presa dopo avera valutato parecchie macchine (sia nuove che usate), ci sono stato + di 6 mesi a decidermi
subito cercavo una EK o una ITR ma di decenti nn se ne trovavano, poi ero passato alla P10 eGT ma è troppo vecchia e qui di giorno nn potevo circolare

avevo guardato anke la panda 100hp, ma scartata subito (come anke la c2 vts)
alla fine ho aspettato che uscisse questa e dopo averla provata da un amico (ha un concessionario suzuki) l'ho presa subito

me ne sono innamorato e anke, poi io amo le macchine giapponesi quindi questa è perfetta
Una Corona Senza Limone E' Come Una Bestemmia Senza Dio!!!

Lupo

Citazione di: enosgtr il Agosto 20, 2007, 13:04:53
grazie a tutti per il benvenuto  ;D

la swift l'ho presa dopo avera valutato parecchie macchine (sia nuove che usate), ci sono stato + di 6 mesi a decidermi
subito cercavo una EK o una ITR ma di decenti nn se ne trovavano, poi ero passato alla P10 eGT ma è troppo vecchia e qui di giorno nn potevo circolare

avevo guardato anke la panda 100hp, ma scartata subito (come anke la c2 vts)
alla fine ho aspettato che uscisse questa e dopo averla provata da un amico (ha un concessionario suzuki) l'ho presa subito

me ne sono innamorato e anke, poi io amo le macchine giapponesi quindi questa è perfetta
Come mai hai scartato la panda 100? A priori o dopo averla provata?
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: Lupo il Agosto 20, 2007, 13:19:04
Come mai hai scartato la panda 100? A priori o dopo averla provata?

beh obiettivamente fra le 2 la scelta non si pone neanche,potendosi permettere i 2000  e passa euro in più ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Lupo

Citazione di: Homer il Agosto 20, 2007, 15:30:31
beh obiettivamente fra le 2 la scelta non si pone neanche,potendosi permettere i 2000  e passa euro in più ;)
Ovviamente, anche io sceglierei la swift, però volevo sapere se l'aveva provata, e se veramente è così rigida come ci han detto... la fiesta di mia mamma non la posso + vedere!  ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

Citazione di: Lupo il Agosto 20, 2007, 15:31:30
Ovviamente, anche io sceglierei la swift, però volevo sapere se l'aveva provata, e se veramente è così rigida come ci han detto... la fiesta di mia mamma non la posso + vedere!  ;D

tanto non penso sia più rigida della vostra fiesta con quei cerchi e le gommazze da 16....ma almeno quella va oltre ad essere divertente
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Beh se è rigida che importa, l'importante è che tenga :) Il vero problema della vostra Fiesta è che non ha un motore :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 20, 2007, 15:41:48
Beh se è rigida che importa, l'importante è che tenga :) Il vero problema della vostra Fiesta è che non ha un motore :P
BRAVISSIMO!!
Avesse quei 100cv in più, sarebbe una vera figata la fiesta, l'assetto e lo sterzo sono ottimi!  ;)

Miki Biasion

Citazione di: Lupo il Agosto 20, 2007, 16:00:56
BRAVISSIMO!!
Avesse quei 100cv in più, sarebbe una vera figata la fiesta, l'assetto e lo sterzo sono ottimi!  ;)

Lo sterzo non mi ha fatto impazzire, ma di certo è meglio di quello della Punto e della Yaris :D Io ho avuto per una settimana una Fiesta Zetec a gasolio e con le ruote da 15", non andava avanti ma le rotonde le prendeva alla grande ;D

kaos

Citazione di: Lupo il Agosto 20, 2007, 16:00:56
BRAVISSIMO!!

na bella Fiesta ST...150 cavallini su macchinetta leggera e agile....
::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Ecco là vedo mio padre.

Homer

è sempre una orrenda fiesta però...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023