help bimmers

Aperto da am1, Marzo 19, 2007, 22:13:14

am1

secondo voi quanto è lo spessore della corona del volante della Z4M? mi piace un sacco...c'è scritto in qualche cartella stampa?

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

rokkstar

Citazione di: jagitalia il Marzo 19, 2007, 22:13:14
secondo voi quanto è lo spessore della corona del volante della Z4M? mi piace un sacco...c'è scritto in qualche cartella stampa?

ah...a te piace grosso  :P :P ;D

THE KAISER

esteticamente rende, ma sarà comodo da maneggiare?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: THE KAISER il Marzo 19, 2007, 23:19:41
esteticamente rende, ma sarà comodo da maneggiare?

chiedi a cielo :P

io lo preferisco, ti da più soddisfazione... ne ho già provati un paio, e mi trovo meglio

;D ;D ;D

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Marzo 19, 2007, 23:25:01

io lo preferisco, ti da più soddisfazione... ne ho già provati un paio, e mi trovo meglio

;D ;D ;D
:o :o :o ma uno alla volta spero ;D ;D :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

rokkstar

Citazione di: jagitalia il Marzo 19, 2007, 23:25:01

;D ;D ;D
oggi giorno tante che parlano,ma poche che sanno maneggiare bene...un buon volante ;D ;D :P

.

Citazione di: jagitalia il Marzo 19, 2007, 22:13:14

Io non l'ho mai visto scritto, ma, avendolo impugnato  ;D, direi 35 mm

Miki Biasion

Io non ho avuto modo di tastare con mano, agli occhi non sembra male ma non vorrei che all'atto pratico si dimostrasse scomodo o poco pratico durante manovre impegnate, che ne dite?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 20, 2007, 07:37:23
Io non ho avuto modo di tastare con mano, agli occhi non sembra male ma non vorrei che all'atto pratico si dimostrasse scomodo o poco pratico durante manovre impegnate, che ne dite?

direi proprio di no ;) sull'alfa ho il momo tuner da 32cm bello cicciotto, è tutta un'altra cosa rispetto ai volanti normali! questo della M è bellissimo
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

anche io credo che non dia problemi anche perchè nelle manovre impegnative di solito lo si impugna "a metà", cioè non è che ti aggrappi come quando fai manovra senza servosterzo ;D... anzi, c'è più roba da prendere, la presa è più naturale, più simile alla curvatura delle dita, rispetto a quelli sottili dove devi stringere molto di più la mano..   io ne ho in casa uno più spesso e lo preferisco a quelli sottili..

Miki Biasion

Capito, grazie ragazzi ;)

Per Jag: cosa stai macchinando? :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 20, 2007, 16:30:26
Capito, grazie ragazzi ;)

Per Jag: cosa stai macchinando? :P

un volante per la play? :P

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Marzo 20, 2007, 16:44:41
un volante per la play? :P

puhhhhh e io che pensavo stessi facendo progressi con le modifiche della lucertolon :P

Anto14

Semmai diametro della corona  :P