porsche 997 turbo o ferrari f 430?

Aperto da tommy, Marzo 16, 2007, 20:47:17

Luca610

Ma siamo sicuri che la Ferrari non possa andare anche come auto di tutti i giorni? Io di tarri ferraristi in giro per Torino ne vedo ogni tanto...
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

TonyH

Il cuore dice Ferrari.

La testa Porsche.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Anto14

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

MRC

sicuramente 997 turbo. la Ferrari è fantastica ma troppo esclusiva per essere usata frequentemente, la prenderei dopo che in garage ho anche la 997TT

tute le sere ne incrocio 1 (di 997 TT) argento ma è favolosa lo stesso.

Nickee

Ma qui si parla solo di ciò che si preferisce...non di ciò che si userebbe quotidianamente (se ti compri il ferrari/porsche) avrai comunque i soldi per comprarti un auto per tutti i giorni credo.

Comunque, tra le 2 (nonostante preferirei altro), andrei di FERRARI

ChS

Avessi 170 mila euro da buttare in una macchina andrei solo ed esclusivamente su una Ferrari, semplicemente perchè ci perderei poco al momenti di rivenderla mentre con le altre sarebbero soldi bruciati. Al di là di questo la nuova 997 TT non mi piace, preferivo la 996 inoltre vorrei sfatare la leggenda delle Ferrari che non si possono usare tutti i giorni perchè la 430 è una vettura fruibilissima anche in città dove si trova a suo agio anche nel traffico senza stressare chi la guida. Inoltre non consuma nemmeno tanto per il tipo di macchina ;)

Luca610

Citazione di: baranzo il Marzo 17, 2007, 11:46:19
corvette z06

Se si può andare fuori tema, allora sono d'accordo...

alura

Citazione di: Luca610 il Marzo 17, 2007, 13:43:15
Se si può andare fuori tema, allora sono d'accordo...

...anche perche' ti compri anche l'auto di scorta allo stesso prezzo di una 430  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

massimiliano

Oddio, magari un appartamento un pochino più grosso di questo  :-[

Miki Biasion

Beh aspettate, se si potesse lasciar perdere il soggetto principale... al prezzo di una 430 comprerei una V8 Vantage + una Elise R :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Ah be allora un' M3 e46, una Exige mk1 e un Ducati 916

Luca610

ok, partita la moda dell'off topic, quindi confermo corvetta e col resto mi ci pago i fiumi di benza di cui avrebbe bisogno...  ;D

am1

che scoperte, mi pare che la ferrari si metta in moto e si muova pure... :P l'usabilità è riferita a poter andare in giro tranquillamente. Porsche ti d aproblemi solo se la fai gialla :P ;D ferrari ti da problemi anche se è dipinta stealth