Puma gtv 1200 (033) 1984

Aperto da copeo, Marzo 15, 2007, 09:36:48

copeo

un conoscente sta cercando di restaurare la suddetta macchina. qualcuno ha qualche foto della vettura magari anche di particolari?
E' la seconda serie, tanto per intenderci, della "sportiva" prodotta a Roma dal sig. Gatto.

www.allkitcar.com
www.allkitcar.com/forum
venite a trovarmi!

&re@

M12

Quant'è bella!

E il 1200 da che macchina è stato preso?
Oh, ma la Puma costruiva anche dune-buggy? (tipo quelle dei film di Bud Spencer e Terence Hill)

&re@

È bella? ???
Ti piace quel plasticone?

Il 1200 è un Boxer Alfa.

copeo

@ &re@: grazie, ma putroppo mancano proprio le foto della 033
@ m12: la seconda serie era motorizzata Alfa Romeo, e si, costruiva anche dune buggy (http://www.allkitcar.com/ITALIANO/Puma.htm ) purtroppo le immagini in rete sono davvero scarse  :'(
www.allkitcar.com
www.allkitcar.com/forum
venite a trovarmi!

M12

Sì, mi piace parecchio.
Un po' bislacca magari e un po' vistosa, però è sportiva al punto giusto.

No, non sono ubriaco, ho bevuto solo una Vecchia Romagna mezz'ora fa!

jimb0

Citazione di: &re@ il Marzo 15, 2007, 09:51:42
È bella? ???
Ti piace quel plasticone?

a me, piace abbomba! con un 1200, poi! dev'essere uno spasso!

MRC

anche a me piace moltissimo, mi ricorda troppo la mia giovinezza

&re@

Ma se ti sei rammollito guidando comode berline moderne è colpa tua eh! :P

copeo

www.allkitcar.com
www.allkitcar.com/forum
venite a trovarmi!

lothar

Citazione di: M12 il Marzo 15, 2007, 09:49:08
Quant'è bella!

E il 1200 da che macchina è stato preso?
Oh, ma la Puma costruiva anche dune-buggy? (tipo quelle dei film di Bud Spencer e Terence Hill)
Se non sbaglio, Quattroruote le aveva nel suo listino.
Sempre se non dico cazzate, i motori delle coupè erano dell'Alfasud. I Dune Buggy, invece, erano con motore Maggiolino...
Opss, ha già risposto Copeo... vabbè, ormai l'ho scritto! E poi anche io ero innamorato di quelle auto, ricordo una di queste sportive vista dal vivo, blu, saranno state economiche, ma facevano la loro porca figura e adesso ancora di più, in pochi se le ricordano e sono belle da vedere.
Tra le auto che mi piacerebbe avere, c'è questa:

http://www.carjoy.nl/historiemainE.html

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Citazione di: Lothar il Marzo 15, 2007, 14:23:43

La Murena ?  :)

Anche la Bagheera non era male, a parte il rumore orrendo del motore, il classico simca sferragliante.  ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

lothar

Citazione di: Mauring il Marzo 15, 2007, 14:28:50
La Murena ?  :)

Anche la Bagheera non era male, a parte il rumore orrendo del motore, il classico simca sferragliante.  ;D
Diciamo che la più famosa è la Bagheera, la Murena però è più carina e moderna, direi attuale per certi versi. Adesso non dovrebbe nemmeno costare molto mantenerla. E poi i tre posti anteriori sono affascinanti, avanti anni luce dalla Multipla e dalla Honda! Se non fosse per le finiture miseramente Simca e per la componentistica presa dalle più popolari Horizon e Solara...