Nuovo Boxer Diesel by subaru

Aperto da THE KAISER, Marzo 10, 2007, 13:42:42

THE KAISER

Si conoscono finalmente le caratteristiche?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

mariner

sc'è un'anticipazione segretissima: "ha una coppia poderosa e non fa rimpiangere un benzina, è il primo diesel sportivo"..... ;D ;D ;D ;D ::) ::) ::) ;) ;)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

a ginevra c'era solo uno spaccato che ho fotografato...niente dati, niente di niente  :-\
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pasquale83

bello, anche come architettura!!  :P
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Miki Biasion

Dai che la STI a gasolio si avvicina!!! :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: alura il Marzo 11, 2007, 09:18:06
che news e' ?  ;D
la news è che il diesel boxer "finalmente" c'è ;D
se poi troviamo i dati meglio ancora ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Figata....ha l'intercooler nella stessa solita posizione della STI, quindi avrà la mega presa sul cofano anche la diesel......
;D :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

seth1974

Anto14