Gp Qatar , moto Gp , rossi pole

Aperto da Tarvos, Marzo 08, 2007, 13:36:55

Toni turbino

Citazione di: Anto14 il Marzo 10, 2007, 08:10:29
No dai, che io voglio continuare a tifare Ducati  :P

Sarebbe la mano santa per la Ducati....la moto ci stà tutta...è la migliore secondo me di tutte...con un pilotra come valentino non ci sono storie!
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Citazione di: tappo il Marzo 10, 2007, 08:11:16
se ho capito bene gli orari postati da te sono quelli locali..in Italia le motoGP "corrono" alle 13.00
Sì, hai ragione, scusate ;)

lothar

Insopportabile Meda, si è permesso di prendere per il culo tre Emiri inquadrati in un box chiamandoli Aldo Giovanni e Giacomo... Se fossi in un concittadino dei tre, manderei la registrazione delle prove della GP1, poi penserebbero loro a Meda. Che ignorante!!! >:(

THE KAISER

grande ducatona!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D
mi piace l'accoppiata Ducati - Marlboro

Non tifo x rossi, mi spiace solo che perda colpi ora che è sponsorizzato fiat :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Nickee

La Ducati è qualcosa di veramente mostruoso....comunque a mio avviso sarà come l'anno scorso, alternerà prestazioni ottime ad altrettante discrete in base al circuito.

lothar

lothar

Mi piace soprattutto come ha vinto, anche sul misto l'ultimo giro era più veloce della Yamaha.

Nickee

Citazione di: Lothar il Marzo 10, 2007, 13:52:01
Mi piace soprattutto come ha vinto, anche sul misto l'ultimo giro era più veloce della Yamaha.

Al rettilineo finale ha raggiunto i 20km/h di distacco dalla Yamaha....assurdo :o :o :o :o

&re@

Secondo me è colpa del numero peloso sul gobbone di Rossi, quello da solo toglie 50km/h! ;D

vatanen

Citazione di: &re@ il Marzo 10, 2007, 13:56:46
Secondo me è colpa del numero peloso sul gobbone di Rossi, quello da solo toglie 50km/h! ;D

;D ;D ;D

voci indiscrete,mi dicono che alla yamaha avevano finito i motori dopo averli rotti tutti,e han montato quello della R6! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

Citazione di: &re@ il Marzo 10, 2007, 13:56:46
Secondo me è colpa del numero peloso sul gobbone di Rossi,
nn l'ho notato :o ???

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

desmopeppe

Citazione di: Lothar il Marzo 10, 2007, 13:50:43
GOOOODOOO!
La Ducati primaaa!!!

GOOOODOOO!

casey si è rilevato l'asso nella manica di Ducati... Quest'anno per me nn ce n'è per nessuno... Peccato per loris ma si rifarà  ;D ;D ;D ;D ;D
Un tuono desmodromico risuona all'orizzonte! Preparati o musa a cavalcare ancora la tempesta!!! :) :) :)