Nuovo logo Lancia

Aperto da Ares, Marzo 06, 2007, 20:58:06

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Marzo 06, 2007, 22:00:42
E' quel circolo interno puntuto che non centra una sega

Si ma è anche l'unica novità :P :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 06, 2007, 22:06:18
Si ma è anche l'unica novità :P :)

Eh ho capito ma se l'unica novità che ci han messo è una cagata
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Marzo 06, 2007, 22:07:02
Eh ho capito ma se l'unica novità che ci han messo è una cagata
;D

Su questo è impossibile darti torto ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tommy

speriamo nella nuova delta...ma se assomiglierà al prototipo sarà il solito flop.....la gente vuole macchine belle e fatte bene...se poi dietro a spazio da pulman magari può interessare a una piccola percentuale di persone..e sottolineo piccola!

Tommy scrivi minuscolo per piacere!!

Tarvos

Citazione di: tommy il Marzo 07, 2007, 09:22:39
SPERIAMO NELLA NUOVA DELTA...MA SE ASSOMIGLIERà AL PROTOTIPO SARà IL SOLITO FLOP.....LA GENTE VUOLE MACCHINE BELLE E FATTE BENE...SE POI DIETRO A SPAZIO DA PULMAN MAGARI PUò INTERESSARE A UNA PICCOLA PERCENTUALE DI PERSONE..E SOTTOLINEO PICCOLA!
hai rotto il cazzo con il maiscuolo Tommy :( :( :( :( :( :( :( :(
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

J. C.

Citazione di: Tarvos il Marzo 07, 2007, 11:05:52

E che è? Sei stato nominato Censore del Pistone? Rilassati, dai... ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Tarvos

Citazione di: J. C. il Marzo 07, 2007, 11:07:37
E che è? Sei stato nominato Censore del Pistone? Rilassati, dai... ;)
lo sono! In diversi post gli è stato richiesto di scrivere in minuscolo, con le buone maniere. Visto che quelle non ottengono risultati, si passa a quelle più forti  ;)

J. C.

Citazione di: Tarvos il Marzo 07, 2007, 11:10:34
lo sono! In diversi post gli è stato richiesto di scrivere in minuscolo, con le buone maniere. Visto che quelle non ottengono risultati, si passa a quelle più forti  ;)

ah, beh, contento tu... io pensavo bastassero i Moderatori a questo scopo... ::)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Tarvos

Citazione di: J. C. il Marzo 07, 2007, 11:11:26
ah, beh, contento tu... io pensavo bastassero i Moderatori a questo scopo... ::)
sai com'è, sto studiando per una improbabile promozione  :P

THE KAISER

Citazione di: Tarvos il Marzo 07, 2007, 11:05:52
sta calmo, lascia fare
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Anto14

Volevano risvegliare il marchio degli antichi splendori, e partono toglendo il logo  ::)

coccosiffredi

mah...non ne vedo l'utilità
1) perche come già detto qui deve pensare ad altro
2) non ha il problema di fiat che non è mai riuscita a trovare un bel marchio, e quindi, è bassata da quello schifo rettangolare, al piu decente "bollino blu" e in fine al "bollino rosso", quello della lancia, è "antico" per definizione, e non penso che cambiando il logo, facendolo piu moderno, poi pure le macchine sono moderne, anzi, vedere un logo centenario su auto moderna fa piu colpo.

Anto14

Tralaltro fare uno stemmino lancia senza la lancia è come fare uno stemmino mustang senza il cavallo, viper senza la viper, maserati senza il tridente o audi senza sottosterzo

am1

Citazione di: Anto14 il Marzo 07, 2007, 15:39:41
Tralaltro fare uno stemmino lancia senza la lancia è come fare uno stemmino mustang senza il cavallo, viper senza la viper, maserati senza il tridente o audi senza sottosterzo

peccato che "lancia" era il cognome e la lancia c'entra un casso :P ;D

Anto14

Citazione di: jagitalia il Marzo 07, 2007, 15:43:34
peccato che "lancia" era il cognome e la lancia c'entra un casso :P ;D

E il tridente sul maserati che centra? Mamma mia oh  ::)