[PS] Volvo S40

Aperto da alura, Marzo 02, 2007, 17:45:45

alura

Pare che verso la fine del 2008, Volvo introdurra' una S40 interamente nuova, che grazie alle dimensioni incrementate (si parla di 4.5 metri) sostituira' in un sol colpo la S40 e la S60. Il tutto secondo la rivista tedesca Autozeitung.

Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

eh eh eh....miiinchia?!! :o :o :-X :-X
Che bella personcina di designer che dev'essere arrivato negli ultimi mesi!! :P :P :P :P :P :P :P

MRC

Citazione di: stella il Marzo 02, 2007, 17:52:24
eh eh eh....miiinchia?!! :o :o :-X :-X
Che bella personcina di designer che dev'essere arrivato negli multimi mesi!! :P :P :P :P :P :P :P

;D ;D ;D veramente fine come design, tra l'altro ho appena visto parcheggiata una S-Max (auto dell'anno ricorso :-X) e per poco vomito.
Ma chi cazzo può comprare un bubbone del genere?

MRC

figo, siamo già OT al 3 post

pg

L'anteriore non mi piace, ma la vista laterale secondo me è stupenda ... 
Digital computers = people who count on their fingers

click

Secondo il Raven sarà la nuova media definitiva!!  :P :P :P :P

COmuque meglio di quell'auto da medio man che c'è adesso!!

stella

Ma si può chiamare Volvo un'auto con un tale design? ???  Fosse una Kia, Hyundai, Ssangyong, ecc... ma una Volvo?!! :P

Miki Biasion

Non mi piace e inoltre non mi entusiasma l'idea di accorpare due modelli in uno solo
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

jimb0

a me il design piace abbomba. il pacco e' che sti photoshop poi non rispecchiano appieno il prodotto finale

massimiliano

Va che dietro è bella invece!
E' davanti che sembra una confezione di Pampers x anziani  :-\

pg

E comunque non è pantografata ...
Digital computers = people who count on their fingers

MRC

Citazione di: pg il Marzo 02, 2007, 21:16:20
E comunque non è pantografata ...

lo saranno le prossime volvo ::)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

A me piace :P

Citazione di: Dogui il Marzo 02, 2007, 18:02:50
COmuque meglio di quell'auto da medio man che c'è adesso!!

Ti riferisci alla tua Golf V 1.9 TDI Confortline? :P
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Raven

fi-ga-ta
spettacolo
clap clap

noto con piacere che c'è gente che se non è un cubo di lamiera cromata non va bene, contenti loro...

io invece apprezzo questa, almeno sulla carta, evoluzione dei concetti cari al design Volvo (con l'ormai celebre fiancata scalinata) unita a nuovi concetti introdotti nello studio dell'XC60.
Prevedo una rivoluzione in stile Banglistico: creerà molti dissensi e fratture ma rafforzerà ulterirmente la percezione del marchio.

Volvo for Life
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

coccosiffredi

l'anteriore sicuramente non sarà cosi carico come questo...hanno preso paro paro quello dell'ultima concept.