Weber: sfida alla veyron

Aperto da am1, Marzo 01, 2007, 11:08:20

225s3

Non capisco perchè stia così sulle balle a tutti la Veyron...
/\Oderint dum Metuant/\

am1

ci sono circa 8 giga di discussioni a riguardo, che si uniscono alle decine contro suv, mini, bmw M, marchi premium di vario tipo ecc.

in pratica, a ciascuno sta sulle balle il 99% della produzione, salvando il restante 1% che compra o comprerebbe

8)

&re@

A me invece la Veyron sta simpatica perché tutti le tirano le pietre, poverina ;D
Mi sta meno simpatico il gruppozzo che l'ha costruita perché dopo tanti proclami ci ha messo secoli a farla stare insieme... potevano starsene più tranquilli se volevano evitarsi le prese per i fondelli.
Per il resto, che la Veyron vada forte, pure in curva (miracolo dei miracoli, per alcuni) ormai mi pare assodato.

am1

Citazione di: &re@ il Marzo 03, 2007, 18:03:36
A me invece la Veyron sta simpatica perché tutti le tirano le pietre, poverina ;D
Mi sta meno simpatico il gruppozzo che l'ha costruita perché dopo tanti proclami ci ha messo secoli a farla stare insieme... potevano starsene più tranquilli se volevano evitarsi le prese per i fondelli.
Per il resto, che la Veyron vada forte, pure in curva (miracolo dei miracoli, per alcuni) ormai mi pare assodato.

quoto, e la prossima volta mi compro assolutamente un suv :P ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Marzo 03, 2007, 20:37:23
quoto, e la prossima volta mi compro assolutamente un suv :P ;D

Se proprio vuoi fare le cose fatte bene, comprati un suv da 1001cv :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"