Menu principale

M3

Aperto da coccosiffredi, Marzo 01, 2007, 09:49:20

kaos

Citazione di: THE KAISER il Marzo 08, 2007, 09:54:36
ora però piantala che mi fai salire la fregola :P

Ti deve venire lo svarione incandescente, altro che la fregola
;D

E poi tu che casso vuoi che già vai in giro su un macchinone TP serio (o quasi)?
;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Guardate cosa ho trovato.....possibile che costi così poco?

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5906326&id=77831516

???
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

.

Citazione di: kaos il Marzo 08, 2007, 16:33:34
Guardate cosa ho trovato.....possibile che costi così poco?

http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5906326&id=77831516

A parte il cambio, che non è un smg2 (e nemmeno un sgm2 :P), i cavalli che sono 231 e non 238 e i "ancora 2 anni di garanzia stillnuovo" (la vende appena presa?  ???), direi che sia possibilissimo.
Euro 3, pre-restyling e grosso benzina non fanno di sicuro bene alla sua valutazione. ::)
Roba da matti. :-X

kaos

Infatti ci sono un po' troppe imprecisioni nell'annuncio......però a sto punto tanto vale comprarla direttamente dal concessionario per quel prezzo no?
Ecco là vedo mio padre.

Lupo

Citazione di: kaos il Marzo 08, 2007, 17:33:01
Infatti ci sono un po' troppe imprecisioni nell'annuncio......però a sto punto tanto vale comprarla direttamente dal concessionario per quel prezzo no?

Beh, magari in conce non le trovi proprio a così poco...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: Lupo il Marzo 08, 2007, 18:15:40
Beh, magari in conce non le trovi proprio a così poco...

ma dai, veramente? :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Anto14

Dopo aver preso in esame tutte le informazioni, fatto le valutazioni e le stime del caso, come Despota del CTA ritengo doveroso esprimere il giudizio mio e di tutto il Club sulla nuova M3....
.
.
.
.
.
.
.
e' un barcone e fa cagare.

Anto14

TonyH

Citazione di: Anto14 il Marzo 08, 2007, 18:45:01
Dopo aver preso in esame tutte le informazioni, fatto le valutazioni e le stime del caso, come Despota del CTA ritengo doveroso esprimere il giudizio mio e di tutto il Club sulla nuova M3....
.
.
.
.
.
.
.

Anto14

E ci hai dovuto pensare così tanto? :P ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Anto14

Citazione di: TonyH il Marzo 08, 2007, 18:46:29
E ci hai dovuto pensare così tanto? :P ;D

Io lo immaginavo già ma ho ritenuto opportuno attendere fino ad avere dati semi-certi prima di parlare.

E poi prima potevo dire solo "sarà un barcone" ma non "fa cagare" cosa che invece si evince dalle foto allegate sopra  ;)

ChS

Freni seri, assetto serio, carter secco sono le cose che mi aspettavo ma niente neanche sta volta :(

THE KAISER

Citazione di: Gabri343 il Marzo 08, 2007, 21:36:20
Freni seri, assetto serio, carter secco sono le cose che mi aspettavo ma niente neanche sta volta :(
in che senso assetto serio?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: Gabri343 il Marzo 08, 2007, 21:36:20

Può darsi che lo facciano su una versione tipo CSL.........in fin dei conti questo è il modello "normale" di M3, quello di grande serie e quindi ha caratteristiche non esasperate
Ecco là vedo mio padre.

FERMO

Citazione di: Anto14 il Marzo 08, 2007, 18:45:01
.
.
.
.
.
.
.

Anto14

Per me tanti di questi giudizi verranno rimangiati dopo i primi test sulle riviste.

am1

Citazione di: FERMO il Marzo 09, 2007, 07:51:41
Per me tanti di questi giudizi verranno rimangiati dopo i primi test sulle riviste.

non credo, e probabilmente neanche dopo averla provata.. a chi piacciono solo le panchine a rotelle (salvo poi comprare tutt'altro :P) non si lascia certo spaventare da una prova..

Tarvos

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 08, 2007, 17:02:36
A parte il cambio, che non è un smg2 (e nemmeno un sgm2 :P), i cavalli che sono 231 e non 238 e i "ancora 2 anni di garanzia stillnuovo" (la vende appena presa?  ???), direi che sia possibilissimo.
Euro 3, pre-restyling e grosso benzina non fanno di sicuro bene alla sua valutazione. ::)
Roba da matti. :-X
ma quanti anni di garanzia ha? se è del 02/2002, ha già 5 anni.

7 anni di garanzia mi sembrano tanti!  :o
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.