Menu principale

M3

Aperto da coccosiffredi, Marzo 01, 2007, 09:49:20

Lupo

Citazione di: 225s3 il Marzo 03, 2007, 17:10:57
mi pareva che il tettino potesse essere tolto anche sulla exige...o sbaglio?
Io avevo letto il contrario, ma ne vedo spesso ai track day senza il tettino...probabilmente non ha la capottina in tela e i bottoncini per fissarla come la Elise, ma il tetto si può togliere ugualmente!
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

lupo! ahhaha non si può togliere ma si toglie però è strano però le hai viste senza....

chiudi la capote chè a quanto pare ti vola fuori il sennò! ;D ;D ;D :P

Lupo

Citazione di: jagitalia il Marzo 03, 2007, 20:36:30
lupo! ahhaha non si può togliere ma si toglie però è strano però le hai viste senza....

chiudi la capote chè a quanto pare ti vola fuori il sennò! ;D ;D ;D :P
Ma dai,era chiarissimo quello che ho scritto!!  ;D ;D ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

225s3

esatto luca...no cappottina, no bottoni, ma hardtop estraibili mi pare..non credo sulal MKII, ma sulla MKI sono quasi sicuro..
/\Oderint dum Metuant/\

Lupo

Citazione di: 225s3 il Marzo 04, 2007, 14:06:43
esatto luca...no cappottina, no bottoni, ma hardtop estraibili mi pare..non credo sulal MKII, ma sulla MKI sono quasi sicuro..
Mi sa che si può anche sulla S2,che ne ho viste a Monza e a Varano senza tettino, si è dipanato il mistero comunque!  ;D

am1

eccola ;)
autoblog.it e tutto il web :P

am1

am1

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

am1

alura

Anch'io anch'io !!!

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Ma che roba e' quel brufolo sul cofano ?  ::)

kaos

NNNUUUAAAAARRRRRRGGGGGGHHHHHHHHHH

rapina......devo studiare il colpo del secolo........
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alura

Citazione di: kaos il Marzo 06, 2007, 17:25:47
NNNUUUAAAAARRRRRRGGGGGGHHHHHHHHHH

rapina......devo studiare il colpo del secolo........

A me non dice niente... poi meccanicamente sarà senz'altro superlativa come ogni M che si rispetti...

click

Citazione di: Lupo il Marzo 04, 2007, 14:10:14
Mi sa che si può anche sulla S2,che ne ho viste a Monza e a Varano senza tettino, si è dipanato il mistero comunque!  ;D

essenzailemnte devono essere aggiunti dei particolari e sbloccati altri , ma l'operazione è fattibilissima anche sull'europa!!  :o