"SUV dell'Anno"

Aperto da stella, Febbraio 28, 2007, 19:29:24

stella

fabrizietto83

Citazione di: stella il Febbraio 28, 2007, 19:29:24
Il Q7! Oltre ad essere considerato "La Novità dell'Anno".  ::) 8)

http://newsletter.audi-club.it/01_2007/premio_quattroruote.html
stella ma perchè ti vai a cercare i vaff con il lumicino  :P :P ;D ;D
anarchy is the only way

stella

Citazione di: fabrizietto83 il Febbraio 28, 2007, 19:31:52
stella ma perchè ti vai a cercare i vaff con il lumicino  :P :P ;D ;D

Son i "lettori" eh, mica io! :-* 8)

Patarix

Comunque c'è da dire che per lo meno quì a Panama, dove le Audi son SEMPRE state mosche bianche, ora si vedono in giro una gran quantità di Q7, più di Touareg e Cayenne messe insieme (che sono in commercio da quasi 4 anni).

C'è poco da fare, quest'auto sembra essere riuscita molto bene.

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

Miki Biasion

Sarà anche riuscita bene ma cavolo, sembra un Ducato da quanto è grossa!!!  :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 28, 2007, 19:55:39
Sarà anche riuscita bene ma cavolo, sembra un Ducato da quanto è grossa!!!  :o :o :o

Mia moglie dice la stessa cosa, e infatti stravede per essa proprio per questo!!!??? :P ;)

Miki Biasion

Citazione di: stella il Febbraio 28, 2007, 20:00:00
Mia moglie dice la stessa cosa, e infatti stravede per essa proprio per questo!!!??? :P ;)

E cosa aspetti a farla rinsavire!? >:( :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

A me piace ::) ::) (e non sono un grandissimo fan delle Audi).. IMHO molto meglio del Cayenne
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Da_Pyro

Citazione di: stella il Febbraio 28, 2007, 20:00:00
allora comprale un ducato e sarà soddisfatta risparmi pure sull'acquisto e guadagni in bagagliaio ;D

Ryo82

...il primo posto di Audi Q7 nel referendum "Le auto che preferisco 2007 – Categoria Fuoristrada"...

no comment
Il tuo cuore batte ancora, ma sono qui per porvi rimedio

&re@

Piacerà perché è grosso. Fai un SUV più grosso, e vedrai che la gente sbaverà per quello.

MRC

Citazione di: ZizzaniaMan_Eccezzziunale il Febbraio 28, 2007, 22:18:00
A me piace ::) ::) (e non sono un grandissimo fan delle Audi).. IMHO molto meglio del Cayenne

ci vuole poco a far meglio del caghenne esteticamente...

baranzo

la cosa più divertente è che in svizzera tedesca se un auto sporge anche di pochi mm dalle righe del parcheggio viene inesorabilmente multata, praticamente ogni volta che uno di questi mastodonti viene parcheggiato ha la quasi certezza di venire multato. figata ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

am1

Citazione di: baranzo il Marzo 01, 2007, 09:32:01
la cosa più divertente è che in svizzera tedesca se un auto sporge anche di pochi mm dalle righe del parcheggio viene inesorabilmente multata, praticamente ogni volta che uno di questi mastodonti viene parcheggiato ha la quasi certezza di venire multato. figata ;D

quindi oltre ai limiti dementi fanno anche parcheggi dementi... basta dai, sennò mi crolla un mito..

&re@

Macché dementi, fanno bene, mica possono fare i parcheggi per TIR! :P