L'intruglio del Belinassu

Aperto da mauring, Febbraio 27, 2007, 15:05:50

pg

Citazione di: Nickee il Giugno 20, 2007, 19:49:44
a me non serve a nulla ciò che ha postato in quanto non ho mai studiato quell'argomento. Probabilmente a Pasquale si.

... non ci posso credere! Prima mi martelli i coglioni con la storia dell'insegnante e altre amenità del genere e adesso mi dici che non te ne frega niente?
Ma tu un minimo di rispetto per gli altri ce l'hai o ti comporti sempre come un buldozer?
Digital computers = people who count on their fingers

Nickee

Citazione di: pg il Giugno 20, 2007, 21:08:12
Ma tu un minimo di rispetto per gli altri ce l'hai o ti comporti sempre come un buldozer?

Vorrei tanto avere la tua sensibilità da elefante!

Io non pretendevo la spiegazione, ma chiedevo solo che le prossime volte (se vuoi farmi felice :P)  rispondessi in maniera meno sarcastica e piu da insegnante. Meno "è una cavolata" Più "guarda che non è cosi perchè...".
In caso contrario amen, vivo lo stesso, ma almeno quello che volevo dire l'ho detto

am1

pg

Citazione di: Nickee il Giugno 20, 2007, 21:17:39
Vorrei tanto avere la tua sensibilità da elefante!

Io non pretendevo la spiegazione, ma chiedevo solo che le prossime volte (se vuoi farmi felice :P)  rispondessi in maniera meno sarcastica e piu da insegnante. Meno "è una cavolata" Più "guarda che non è cosi perchè...".
In caso contrario amen, vivo lo stesso, ma almeno quello che volevo dire l'ho detto

... guarda, fai una cosa, accendi un cero a San Jag ......
Digital computers = people who count on their fingers

stella

Pg, guarda che il Nickee l'han provocato altri, non te, e tanto meno il tuo post tecnico. ::) 

Semmai il tuo post servirà a Belinassu, non a Nickee (che non è l'autore dell'intruglio "vaccate"). ;)

Nickee

Citazione di: pg il Giugno 20, 2007, 21:37:24
... guarda, fai una cosa, accendi un cero a San Jag ......

mariner

3 + 3 = 6 7 è una cazzata....punto e basta....

se scrivo che F = m * v ....scrivo una cazzata , punto e basta...

c'è poco da dire...certe affermazioni, in quanto cazzate, sono oggettivamente delle cazzate...

se dico che un galeone antico galleggiava perchè era di legno, scrivo oggettivamente una cazzata... ;D ;D ;D

se dico che la resistenza d'onda diminuisce al crescere del numero di Froude scrivo oggettivamente una cazzata.. ;D ;D ;D .se scrivo che il delfino è un pesce idem...

;D
c'è poco da offendersi....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Nickee

E' una cazzata per chi sa tutto. Peccato che non tutti a questo mondo posseggono le conoscenze adatte.

&re@

Citazione di: mariner il Giugno 21, 2007, 12:23:11
3 + 3 = 6 è una cazzata....punto e basta....
???
Sospettavo di avere la testa piena di cazzate in effetti... ;D

mariner

Citazione di: &re@ il Giugno 21, 2007, 12:27:06
???
Sospettavo di avere la testa piena di cazzate in effetti... ;D

il problema è che io non riesco a scrivere una cazzata anche quando voglio scriverla.....pensa te.... ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mauring

3 + 3 = 6 è una cazzata....punto e basta....

Orcoboia, mi sono dimenticato anche l'algebra.  :o :o :o

Miki Biasion

se dico che la resistenza d'onda diminuisce al crescere del numero di Froude scrivo oggettivamente una cazzata.. ;D ;D ;D

Ma è lo stesso? ;D ;D ;D

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

Citazione di: Mauring il Giugno 21, 2007, 12:28:09
Orcoboia, mi sono dimenticato anche l'algebra.  :o :o :o

No, è il mariner che ha poca bit per la mantissa. In realtà voleva fare 3.44+3.44=6.88......... ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mariner

mauring

Citazione di: mariner il Giugno 21, 2007, 12:27:42
il problema è che io non riesco a scrivere una cazzata anche quando voglio scriverla.....pensa te.... ;D ;D ;D

Sei prigioniero di te stesso, estrinsecati come fa pasquale.  ::)