L'intruglio del Belinassu

Aperto da mauring, Febbraio 27, 2007, 15:05:50

pg

Citazione di: kaos il Giugno 20, 2007, 15:11:03
anche tu però ogni tanto sei un po' pilla come noi eh
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ogni tanto??

;D ;D ;D ;D
Digital computers = people who count on their fingers

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

Citazione di: pg il Giugno 20, 2007, 14:49:34
Va bene, allora con ordine:

Come prevedibile, io ne so quanto prima. La mia mente si rifiuta di rivangare argomenti tanto odiati. Le celle di memoria relative sono state marcate come "sola scrittura".  ;D

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

pg

Citazione di: kaos il Giugno 20, 2007, 15:51:09
mica centrerà la media del pranzo?
::) ;D

... no, anzi, quella attutisce la pirlaggine, per fare il pirla devi essere sveglio, altrimenti fai il coglione ...

;D 8)

stella

Citazione di: pg il Giugno 20, 2007, 14:49:34
Va bene, allora con ordine:
.....

E ci voleva tanto?! :P
:-X :-\ ;D

Grazie Pg. :)

P.S.: Ma non ti senti meglio adesso che hai risposto con dovizia senza mandare a cagare nessuno dall'alto del tuo sapere? ;)

&re@

e tu, ti senti meglio dopo aver letto una pagina di roba senza averci capito un kaiser? ;D

pg

Citazione di: stella il Giugno 20, 2007, 17:10:13
E ci voleva tanto?! :P
:-X :-\ ;D

Grazie Pg. :)

P.S.: Ma non ti senti meglio adesso che hai risposto con dovizia senza mandare a cagare nessuno dall'alto del tuo sapere? ;)

Veramente mi pare di non avere mandato a cagare nessuno neanche prima ....

mauring

Citazione di: stella il Giugno 20, 2007, 17:10:13

Secondo me, dopo questo post si sentirebbe meglio mandando a cagare qualcuno  ::) ::) ::)

stella

Citazione di: pg il Giugno 20, 2007, 17:12:01
Veramente mi pare di non avere mandato a cagare nessuno neanche prima ....

mmmmhhh... tra le righe.... ;D

pg

Citazione di: stella il Giugno 20, 2007, 17:13:23
mmmmhhh... tra le righe.... ;D

dovessi mandare a cagare qualcuno, lo manderei a cagare tra le ortiche, non tra le righe ....

8)

kaos

Ecco là vedo mio padre.

mariner

Citazione di: Nickee il Giugno 20, 2007, 14:50:56
Grazie

col cazzo..adesso lo ripeti con parole tue per farci vedere che hai capito....altrimenti torni al prossimo appello... ;D ;D ;D , perchè, senza riferimenti personali eh, ma è scorretto dire "grazie"...dopo aver chiesto una spiegazione se non si è capito un accidente...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

J. C.

Citazione di: mariner il Giugno 20, 2007, 17:40:29
perchè, senza riferimenti personali eh, ma è scorretto dire "grazie"...dopo aver chiesto una spiegazione se non si è capito un accidente...

Un attimo, dagli il tempo di cercare l'epitome su Wikipedia... ::) :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Nickee

Citazione di: J. C. il Giugno 20, 2007, 17:42:05
Un attimo, dagli il tempo di cercare l'epitome su Wikipedia... ::) :P ;D

ma riesci a postare ogni tanto qualcosa che non siano prese in giro? ??? ??? ??? ???

Citazione di: mariner il Giugno 20, 2007, 17:40:29
col cazzo..adesso lo ripeti con parole tue per farci vedere che hai capito....altrimenti torni al prossimo appello... ;D ;D ;D , perchè, senza riferimenti personali eh, ma è scorretto dire "grazie"...dopo aver chiesto una spiegazione se non si è capito un accidente...

a me non serve a nulla ciò che ha postato in quanto non ho mai studiato quell'argomento. Probabilmente a Pasquale si.