cayman aerokit

Aperto da am1, Febbraio 27, 2007, 09:55:15

am1

siamo sicuri che le foto spy dell'altro giorno, che hanno dato origine a voci sul restyling, non siano in realtà la preparazione dell'aerokit? :P ;D

tiè, 3500/settepiotte :o ed è tuo

THE KAISER

secondo me lo spoilerino fisso le dona
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

J. C.

Citazione di: jagitalia il Febbraio 27, 2007, 09:55:15

tiè, 3500/settepiotte :o ed è tuo

lhai già ordinato, magari verniciato nero? ::) ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

am1

come ho sempre detto, la volta che ci metto mani in modo truzzo lo faccio direttamente da RUF ;D

Miki Biasion

Ma sai che è veramente molto bello? Jag, io fossi in te ci penserei seriamente, quelli dei tuner tedeschi sono sempre molto più "carichi" oltre a non avere - probabilmente - la stessa attenzione all'aerodinamica di quelli della casa.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

quell'alettoncino nero ci starebbe da favola, parlo seriamente!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

grazie per il pensiero, ma io toglierei l'alettone alla GT3, mi riesce difficile pagare per averne uno ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 27, 2007, 13:14:12
grazie per il pensiero, ma io toglierei l'alettone alla GT3, mi riesce difficile pagare per averne uno ;D

Peccato, sembra davvero molto bella :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Secondo me quell'alettoncino fisso rovina la linea sinuosa del posteriore.......nun me pias....
bello invece lo scarico.....che mi pare di aver già visto dal vivo....o sbaglio?
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Febbraio 27, 2007, 13:14:12
però potresti riverniciaer quello che fuoriesce ;D

MRC

Citazione di: kaos il Febbraio 27, 2007, 14:25:18
Secondo me quell'alettoncino fisso rovina la linea sinuosa del posteriore.......nun me pias....
bello invece lo scarico.....che mi pare di aver già visto dal vivo....o sbaglio?
::)

2 tubi rotondi accoppiati? in effetti dovrei averne visto uno anche io una volta ::) ::) :P

kaos

Citazione di: MRC il Febbraio 27, 2007, 15:31:26
2 tubi rotondi accoppiati? in effetti dovrei averne visto uno anche io una volta ::) ::) :P

se vabè bonanotte........io ho visto gli scarichi optional che ha montato sulla sua, pezzo di caciocavallo
:P ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MRC

Citazione di: kaos il Febbraio 27, 2007, 16:25:34
se vabè bonanotte........io ho visto gli scarichi optional che ha montato sulla sua, pezzo di caciocavallo
:P ;D

::) ::) ::) opppsss ;D

e comunque non si capiva :P

225s3

Spoilerino SPORTEC in carbonio antò!!!
/\Oderint dum Metuant/\

Lupo

Citazione di: 225s3 il Febbraio 27, 2007, 22:53:31
Spoilerino SPORTEC in carbonio antò!!!
Quoto! Al ring sarebbe la morte sua!  :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.