Renault Mégane RS dCi

Aperto da Homer, Febbraio 21, 2007, 17:52:12

mattomatto

Citazione di: Blaze il Febbraio 22, 2007, 14:04:51
A questo punto vi chiedo:cosa ne pensate di Fiat,che si trova ancora una volta indietro in questa nicchia?
Ormai tantissime C hanno diesel 2 litri da circa 170 cv.
BMW serie 1
Audi A3
Vw Golf
Seat Leon
Renault Megane
Toyota Auris
E volendo la Volvo C30,ma è 2.4 e automatica..
purtroppo bisogna aspettare circa un anno per il 2.0 185cv... però è probabile l'arrivo del 2.4 210cv sull'abarth diesel.... a ginevra sapremo qualcosa di più sull'abarth....

Evolution

Citazione di: mattomatto il Febbraio 22, 2007, 14:23:17
purtroppo bisogna aspettare circa un anno per il 2.0 185cv... però è probabile l'arrivo del 2.4 210cv sull'abarth diesel.... a ginevra sapremo qualcosa di più sull'abarth....

Noooooooo....ma devono per forza chiamare abarth una diesel...?  :'(

Emi

Citazione di: Evolution il Febbraio 22, 2007, 14:33:06
Noooooooo....ma devono per forza chiamare abarth una diesel...? :'(

se un ranault diesel diventa RS non vedo perchè non ci possa essere una abrth diesel.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Febbraio 22, 2007, 14:37:01
se un ranault diesel diventa RS non vedo perchè non ci possa essere una abrth diesel.

minchia ferma tutto.......ma sei proprio tu o ti hanno rubato il nick?
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Febbraio 22, 2007, 14:41:59
minchia ferma tutto.......ma sei proprio tu o ti hanno rubato il nick?
;D

mica posso andare a far saltare la Renault.
sono ovviamente incazzato comeun puma, ma tanto non ci posso fare un cazzo, l'unica cosa che posso fare è passare sopra a sta megane diesel con un vero RS.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

come si vedono già gli effetti benefici dell'ottano da quando hai ricominciato ad averci a che fare guidando la Clio
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Raven

Citazione di: Evolution il Febbraio 22, 2007, 14:33:06
Noooooooo....ma devono per forza chiamare abarth una diesel...?  :'(

peggio della Stilo 2.4 tanto non possono fare
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Evolution

Citazione di: Raven il Febbraio 22, 2007, 15:37:08
peggio della Stilo 2.4 tanto non possono fare

Ma infatti credevo che la nuova gestione volesse rivalutare il marchio abarth...ma se iniziano così... :(

kaos

Citazione di: Evolution il Febbraio 22, 2007, 15:46:57
Ma infatti credevo che la nuova gestione volesse rivalutare il marchio abarth...ma se iniziano così... :(

Beh finchè le motorizzazioni che vanno per la maggiore sono ancora i diesel è abbastanza normale che adottino questa politica......basta vedere la Mini......che ha affibiato la mitica targhetta COOPER anche a quella diesel........questo è ancora più sacandalo se vogliamo vedere
::)
Ecco là vedo mio padre.

MRC

Citazione di: Emi il Febbraio 22, 2007, 14:43:16
mica posso andare a far saltare la Renault.
sono ovviamente incazzato comeun puma, ma tanto non ci posso fare un cazzo, l'unica cosa che posso fare è passare sopra a sta megane diesel con un vero RS.

o trapiantere sulla tua questo motore e farla diventare una "RS moderna" ;D ;D

Homer

beh però se montassero sto motore sulla Clio probabilmente andrebbe di più della RS  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: MRC il Febbraio 22, 2007, 16:23:29
o trapiantere sulla tua questo motore e farla diventare una "RS moderna" ;D ;D

non bestemmiare :P ;D

Emi

Citazione di: Homer il Febbraio 22, 2007, 20:13:08
beh però se montassero sto motore sulla Clio probabilmente andrebbe di più della RS ;D ;D ;D

Più della mia NO 8)

seth1974

Citazione di: Emi il Febbraio 23, 2007, 08:45:52
Più della mia NO 8)

e vabbè dai emi , la tua quando la metti in moto fa appassire 12 km quadrati di foresta pluviale.
comunque se prendi un'altra volta quella bastarda rotonda come l'hai presa con me a bordo un'altra volta giuro che ti tronco !

kaos

Citazione di: seth1974 il Febbraio 23, 2007, 09:42:04
e vabbè dai emi , la tua quando la metti in moto fa appassire 12 km quadrati di foresta pluviale.
comunque se prendi un'altra volta quella bastarda rotonda come l'hai presa con me a bordo un'altra volta giuro che ti tronco !

Allora dovevi esserci domenica in pista a monza.......dopo quasi 2 anni di astinenza.....
;D
Ecco là vedo mio padre.