Maserati Granturismo

Aperto da Homer, Febbraio 20, 2007, 09:08:38

alura

Citazione di: kaos il Marzo 07, 2007, 11:54:52
il problema è che già il modello attuale ha 400 cavalli............bisogna crescere, evolvere il modello......ce ne vogliono almeno 450 se non peggio

Ma non dovrebbe uscire anche con il 4.7 litri ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

si, l'uccellone solito mi ha detto che esce anche la più potente con cambiocorsa :P

a me sta bene invece che abbia 400 cavalli... una entry level :P di tutto rispetto.

kaos

Citazione di: alura il Marzo 07, 2007, 12:02:49
Ma non dovrebbe uscire anche con il 4.7 litri ?

menomale....io però avrei sfornato prima la versione top e poi quella entry level
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

coccosiffredi

ma non ho capito, avrà il cambio duoselect????

tappo

ma dei prezzi e non si sa ancora niente??!! ???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

click

vista oggi su strada bella ma molto sl/cl style.

am1

Citazione di: pininfa1967 il Giugno 16, 2007, 09:47:27
cosi senza ruote non mi piace ;D ;D :P

quella è la versione base, il resto sono optional ;D

pininfa1967

THE KAISER

letto la prova di evo...sono rimasto un pò deluso dal "tono" della recensione. X la 4 porte hanno usato toni ben + trionfalistici, x questa che dovrebbe andare anche un pò meglio invece sembra che dicano "è bella, ben fatta, va bene...niente di entusiasmante dal lato delle prestazioni!. E questo v8 ferrari che suonava e spingeva così bene sulla 4 porte, qui è stato smorzato anche agli alti regimi?
Poi c'è un piccolo riferimento al fatto che sulle ultime 4 porte e sulla gt questo v8 sia stato un pò silenziato e reso meno aggressivo a livello di sound...ma perchè!? :'(
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mattomatto

Citazione di: THE KAISER il Luglio 26, 2007, 20:57:28

Poi c'è un piccolo riferimento al fatto che sulle ultime 4 porte e sulla gt questo v8 sia stato un pò silenziato e reso meno aggressivo a livello di sound...ma perchè!? :'(
è una voce circolata su internet ma assolutamente falso.. si diceva anche per la F430.... è vero invece che il 4.2 delle "automatiche" è più dolce di quelle "sequenziali".

Miki Biasion

Potresti dirmi se la prova è italiana o inglese? Ce ne sono molte di queste ultime? Grazie :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 26, 2007, 21:02:41
Potresti dirmi se la prova è italiana o inglese? Ce ne sono molte di queste ultime? Grazie :)

è fatta dal Saverione. Il quale, ultimamente, sta modificando parecchio (in positivo) il fraseggio e l'estensione dei suoi articoli. ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

THE KAISER

Citazione di: J. C. il Luglio 26, 2007, 21:07:02
è fatta dal Saverione. Il quale, ultimamente, sta modificando parecchio (in positivo) il fraseggio e l'estensione dei suoi articoli. ;)
TU Che ne pensi di quest'articolo?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.