KIA cee'd sporty wagon

Aperto da alura, Febbraio 19, 2007, 14:30:55

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Per disegnare il posteriore si sono fatti prestare il designer dalla SSangyong? :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

AlmenoTu

Peccato per il posteriore...prolungare il disegno dei fanali posteriori verso l'alto ha annullato la buona idea di estendere il lunotto lungo la fiancata (coferendole movimento)...La berlina non era malaccio

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 19, 2007, 14:32:19
Per disegnare il posteriore si sono fatti prestare il designer dalla SSangyong? :o

il taglio della terza luce è quello della 407... cmq a me piace molto di più della berlina...il bagagliaio mi pare di aver letto che sia immenso, oltre i 500 litri...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

è una 407 posseduta da una croma con ascendente mondeo

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Febbraio 19, 2007, 15:16:56
il taglio della terza luce è quello della 407... cmq a me piace molto di più della berlina...il bagagliaio mi pare di aver letto che sia immenso, oltre i 500 litri...

Si vero la ricorda, però proprio non mi gusta :-\ La berlina trovo sia molto più riuscita
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"