Type R e Type S

Aperto da fataturbina, Febbraio 16, 2007, 21:25:33

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 17, 2007, 23:52:15
30.000€ quella esposta perchè piena di accessori o proprio prezzo di listino?! :o :o :o

Ma questa versione di quali accessori è priva e quanto dovrebbe costare in meno? L'idea piace anche a me, una volta che ho il clima e l'abs sono a cavallo :D

la versione base costa sui 26,manca di radio e clima,la plancia di fianco sparisce!la versione normale sta sui 28900 e ha già l'indispensabile,la versione i pilot con navigatore,telefono ecc sta sui 32000!!! :-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Febbraio 18, 2007, 02:25:48
la versione base costa sui 26,manca di radio e clima,la plancia di fianco sparisce!la versione normale sta sui 28900 e ha già l'indispensabile,la versione i pilot con navigatore,telefono ecc sta sui 32000!!! :-X

Mi sembra piuttosto folle come prezzo onestamente, comunque la precedente mi ricordo che debuttò a meno di 24! Anche su quella mancava il clima (ma forse non la radio), però si recuperava con meno di mille euro. Mi incuriosisce la questione della plancia, in che senso sparisce? Hai una foto? Comunque vista la differenza di prezzo, ci si potrebbe pure pensare... il clima a richiesta magari lo si mette con 5-600€, la radio la si può mettere aftermarket... certo che 32.000€ per la full, anche se full, sono davvero troppi, contando che il motore è pur sempre quello. Sono curioso di leggere le prime recensioni, chissà come va.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

saturn_v

Citazione di: vatanen il Febbraio 18, 2007, 02:25:48

Gironzolando su 4R ho visto i prezzi di una serie 1..per un duemila "normalissimo" ti domandano 28.000 euro.....

Badiamo bene..di essere cara e' cara...sicuramente non piu' di altre macchine...considerate anche la meccanica...

Miki Biasion

Citazione di: saturn_v il Febbraio 18, 2007, 10:33:10
Gironzolando su 4R ho visto i prezzi di una serie 1..per un duemila "normalissimo" ti domandano 28.000 euro.....

Badiamo bene..di essere cara e' cara...sicuramente non piu' di altre macchine...considerate anche la meccanica...

Si ma BMW è un altro discorso, come anche Audi per la A3. Per stare più in tema, una Focus ST viene sui 27 e non ha le menate degli accessori come la Civic, la Golf GTI pari potenza con la Civic parte da circa 26... 32, anche se full optional mi sembrano davvero tanti onestamente.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

saturn_v

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 18, 2007, 10:36:15
Si ma BMW è un altro discorso, come anche Audi per la A3. Per stare più in tema, una Focus ST viene sui 27 e non ha le menate degli accessori come la Civic, la Golf GTI pari potenza con la Civic parte da circa 26... 32, anche se full optional mi sembrano davvero tanti onestamente.

Scusami perche' BMW o Audi "sono' un'altro discorso"??? Allo stesso prezzo ti vengono 50 CV in meno su una 120, le dimensioni sono grosso modo le stesse...

Ed in termini di blasone sportivo Honda non ha certamente complessi di inferiorita' rispetto a BMW, anzi.....

Miki Biasion

Citazione di: saturn_v il Febbraio 18, 2007, 10:43:05
Scusami perche' BMW o Audi "sono' un'altro discorso"??? Allo stesso prezzo ti vengono 50 CV in meno su una 120, le dimensioni sono grosso modo le stesse...

Ed in termini di blasone sportivo Honda non ha certamente complessi di inferiorita' rispetto a BMW, anzi.....

Perchè BMW e Audi sono considerati marchi premium e hanno prezzi molto superiori, tutto quì.

saturn_v

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 18, 2007, 10:44:08
Perchè BMW e Audi sono considerati marchi premium e hanno prezzi molto superiori, tutto quì.

Si lo so....ma per noi che 'badiamo al sodo" e' diverso......almeno spero ;D ;D ;D

Poi ripeto..una macchina come la Civic Type R vuole essere molto marcatamente sportiva...e di blasone sportivo Honda ne ha da vendere....

Miki Biasion

saturn_v

A proposito di premium..

Miki ti ricordi durante i "gloriosi" anni 90 quando qualcuno cominciava a tentare di far passare VW come marchio premium??  ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: saturn_v il Febbraio 18, 2007, 10:49:31

A proposito di premium..

Miki ti ricordi durante i "gloriosi" anni 90 quando qualcuno cominciava a tentare di far passare VW come marchio premium??  ;D ;D ;D

Beh, temo ci siano pure riusciti se ora riescono a vendere Passat con qualche accessorio a 36.000€ :o :-\

saturn_v

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 18, 2007, 10:55:33
Beh, temo ci siano pure riusciti se ora riescono a vendere Passat con qualche accessorio a 36.000€ :o :-\

Scusami ma c'e' chi le compra pure???  :o :o :o :o :o

Pensavo che la "bolla" VW si fosse un po' sgonfiata in Italia a sentire certi commenti.....

Miki Biasion

Citazione di: saturn_v il Febbraio 18, 2007, 11:00:29
Scusami ma c'e' chi le compra pure???  :o :o :o :o :o

Pensavo che la "bolla" VW si fosse un po' sgonfiata in Italia a sentire certi commenti.....

Beh, senza andare lontani, il nostro Tappo è interessato proprio a un esemplare di questo tipo :)

saturn_v

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 18, 2007, 11:12:47
Beh, senza andare lontani, il nostro Tappo è interessato proprio a un esemplare di questo tipo :)

Poverino... ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P

&re@

Citazione di: saturn_v il Febbraio 18, 2007, 10:43:05

Se BMW e Audi vendono le loro medie a un sacco di soldi, per certi versi non giustificati, non è che la Honda debba per forza aggregarsi eh... :(

seth1974

non so come l'abbia presa in considerazione la civic ...più la guardo ora e più mi rendo conto che qualche rimasuglio di chemio dovevo averlo ancora addosso per avere l'idea di poterne acquistare una .......