Per Mauring e compagnia

Aperto da Nickee, Febbraio 14, 2007, 13:29:49

&re@

A me la TransAm "KITT edition" non piace per niente...

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Febbraio 16, 2007, 08:49:11
A me la TransAm "KITT edition" non piace per niente...

poi ai tempi del telefilm scoppiò la mania di quei led rossi che si accendevano in sequenza, li vedevo dalle Uno ai camion :o ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

a me piace quello stile di coupè...o forse sonoancora contaminato dalla passione infantile  il film ;D
però trovo gradevoli allo stesso modo ad esempio le corvette (la c4 è molto simile come linea), le silvia, la 300zx...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 16, 2007, 09:17:53
a me piace quello stile di coupè...o forse sonoancora contaminato dalla passione infantile  il film ;D
però trovo gradevoli allo stesso modo ad esempio le corvette (la c4 è molto simile come linea), le silvia, la 300zx...

Si quella macchina non era brutta, però non mi ha mai fatto impazzire. Invece la Charger RT di Hazzard mi piace molto di più, temo però che se riuscissi per assurdo a comprare una, sarebbe decisamente sprecata quì... sarebbe fantastico averla in campagna, in pieno stile Duke ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Loco

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 16, 2007, 09:20:13
Si quella macchina non era brutta, però non mi ha mai fatto impazzire. Invece la Charger RT di Hazzard mi piace molto di più, temo però che se riuscissi per assurdo a comprare una, sarebbe decisamente sprecata quì... sarebbe fantastico averla in campagna, in pieno stile Duke ;D ;D ;D

eh magari ci fossero in italia degli spazi aperti come nel telefilm: è una delle cose che mi attira di più degli altri paesi come gli USA.

Miki Biasion

mauring

Citazione di: Loco il Febbraio 16, 2007, 09:36:14
eh magari ci fossero in italia degli spazi aperti come nel telefilm: è una delle cose che mi attira di più degli altri paesi come gli USA.

Beh, insomma, qualcosa c'e' anche qui. Solo che molte strade "tipo hazzard" sono chiuse al traffico normale....  :( >:(

2bar

In questo momento , di cupè a parte una x 1/9 posso offrirti una 850 cupè vignale,riverniciata,in perfetto ordine si a di meccanica che di carrozzeria ad un prezzo decisamente sotto le quotazioni che si trovano in giro ,auto della metà dei 60" è inutile dire che te la intesti e l'assicuri con quello che spendi in una sera tra cena e cinema ;)
Richiesta 3500 E di sicura crescita, dato che non ne sono state fatte da vignale un gran numero neppure allora ;)

Cordy

Citazione di: 2bar il Febbraio 17, 2007, 13:07:46
In questo momento , di cupè a parte una x 1/9 posso offrirti una 850 cupè vignale,riverniciata,in perfetto ordine si a di meccanica che di carrozzeria ad un prezzo decisamente sotto le quotazioni che si trovano in giro ,auto della metà dei 60" è inutile dire che te la intesti e l'assicuri con quello che spendi in una sera tra cena e cinema ;)
Richiesta 3500 E di sicura crescita, dato che non ne sono state fatte da vignale un gran numero neppure allora ;)

ma che bellina è!!??

ma questa non me la presteresti??...sai per cosa... ;D ;D

vatanen

Citazione di: Nickee il Febbraio 14, 2007, 13:29:49
Avrei intenzione di proporre ad un mio caro amico, nonchè vicino di casa l'acquisto di un auto storica in comune.
Che mezzi mi consigliate di cercare? E dove?
Naturalmente che paghi assicurazione e bollo ridotto.
Prezzo non elevato (sotto i 5.000 di sicuro. Meno è meglio è), estetica sportiveggiante, presunta affidabilità e potenziale crescita di valutazione in futuro.
Il marchio non avrebbe importanza.

desiderare un'auto storica,ma non sapere quale,mi sembra bizzarro!un'auto storica è un'auto che per un motivo o per l'altro,si ammira e si ama.mica si può chiedere a qualcuno un consiglio...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mauring

Citazione di: 2bar il Febbraio 17, 2007, 13:07:46
In questo momento , di cupè a parte una x 1/9 posso offrirti una 850 cupè vignale,

Ommamma, e' l'unica versione della 850 che proprio mi da' il voltastomaco.  ;D

Dagli almeno una Sport Coupe' !  :)

Homer

Citazione di: Cordy il Febbraio 18, 2007, 23:48:05
ma che bellina è!!??

ma questa non me la presteresti??...sai per cosa... ;D ;D

è abominevole!!!! peggio di una Dauphine!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

2 bar io aspetto sempre quelle foto, non devi per forza dimostrarmi che sei ricchione! Mandamele!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

minchia citymotors... la Banda Bassotti è più onesta  ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023