Egger a capo del centro stile Audi

Aperto da Madbob, Febbraio 14, 2007, 12:18:21

Madbob

il tedesco, dalla cui matita sono uscite 147, Kamal e 8c, lascia Alfa Romeo per ritornare sui suoi passi e ritornare al Gruppo VAG, sponda Audi.

Una grossa perdita per Alfa che potrebbe anche significare che la situazione per la casa del Biscione sia più tragica di quello che si lascia trasparire, visto che il ritorno dalla Spagna era stato dettato anche da ragioni emotive.

http://www.autoblog.it/post/7063/wolfgang-egger-nuovo-responsabile-dello-stile-audi

http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=70565
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Ma non c'era il "guru" Da Silva all'Audi?
Magari all'Alfa ci va Da Silva... che peraltro io non ammiro troppo...

am1

egger... "più uovo"... addio agli spigoli!

- jagexilarationstonight

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Febbraio 14, 2007, 13:49:26
egger... "più uovo"... addio agli spigoli!

- jagexilarationstonight

ROTFL!!!  ;DAnche io ho subito collegato il nome alle uova... ma ancora non mi era venuta l'ispirazione per una simile battuta :P ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

superpyno

quì ci vuole matto per darci delle delucidazioni in merito !!!!!!!
matto !!!!! batti un colpo !!!!!

am1

Citazione di: superpyno il Febbraio 14, 2007, 14:39:32
quì ci vuole matto per darci delle delucidazioni in merito !!!!!!!
matto !!!!! batti un colpo !!!!!

lo ha già dato, è per quello che è diventato matto!

seth1974

alfa per rinanimarla necessita di  una liposuzione globale .

MRC

Citazione di: seth1974 il Febbraio 14, 2007, 14:40:44
alfa per rinanimarla necessita di  una liposuzione globale .

e visti i prezzi della gamma attuale si può proprio dire che una 159/Brera vale tanto oro quanto pesa.

seth1974

Citazione di: MRC il Febbraio 14, 2007, 15:30:04
e visti i prezzi della gamma attuale si può proprio dire che una 159/Brera vale tanto oro quanto pesa.

audi a 4 s line , a partire da 31.400 euro .........BWAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

lasciamo perdere il discorso value for money che è meglio ......

MRC

Citazione di: seth1974 il Febbraio 14, 2007, 15:37:00
audi a 4 s line , a partire da 31.400 euro .........BWAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

lasciamo perdere il discorso value for money che è meglio ......

io parlavo di money for weight, che è diverso :P

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

&re@

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

coccosiffredi

Citazioneil tedesco, dalla cui matita sono uscite 147, Kamal e 8c, lascia Alfa Romeo per ritornare sui suoi passi e ritornare al Gruppo VAG, sponda Audi.

l'8c è un auto fatta da tutto il centro stile, che si è praticamente disegnata da sola, xche è come dire...."fammi la 33 stradale del 2006" e viene fuori l'8c. Kamal e 147 le dimentico volentieri.
i problemi dell'alfa sono sempre stati dettati dalla mancanza di denaro, non di matite