A3 2.0 TDI 170cv Sportback.....Trazione anteriore o quattro??

Aperto da Sharky, Febbraio 13, 2007, 19:44:32

seth1974

Citazione di: TonyH il Febbraio 14, 2007, 18:14:52
Inoltre non devi (per adesso....) litigare col FAP-DPF...che dà più grane che altro!

ti si buca un pistone questa sera lo sai vero ?

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Febbraio 14, 2007, 18:14:52
Inoltre non devi (per adesso....) litigare col FAP-DPF...che dà più grane che altro!

Si poi meno peso, range di utilizzo maggiore, miglior suono, maggiore confort acustico, minori vibrazioni, meno puzza... ottano aspettamiiiiiiiii!!! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sharky

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 14, 2007, 18:13:35
Ahahah non perdi occasione! ;D Comunque a questo giro sono d'accordissimo con te, questi nuovi turbo a iniezione diretta sono relativamente parchi e vanno benone, ne voglio uno anche io  :)

Rimane sempre il problema: Anteriore o Integrale??....non mi interessa della tenuta sul bagnato o sullo sterrato, a me interessa sapere se sull'asciutto mi convine sempre la Quattro o l'Anteriore....
Auto in possesso:
Audi A3 Sportback 1.8 Tfsi / VW Polo 1.4

J. C.

Citazione di: Sharky il Febbraio 14, 2007, 18:18:05
Rimane sempre il problema: Anteriore o Integrale??....non mi interessa della tenuta sul bagnato o sullo sterrato, a me interessa sapere se sull'asciutto è più emozionante l'anteriore o la Quattro....

"emozionante" e "Audi" sono due termini che non possono coesistere.

Ergo, fossi in te cercherei qualcos'altro.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Sharky

Citazione di: J. C. il Febbraio 14, 2007, 18:18:58
"emozionante" e "Audi" sono due termini che non possono coesistere.

Ergo, fossi in te cercherei qualcos'altro.

Correggo allora.... ;D
Auto in possesso:

Miki Biasion

Citazione di: Sharky il Febbraio 14, 2007, 18:18:05
Rimane sempre il problema: Anteriore o Integrale??....non mi interessa della tenuta sul bagnato o sullo sterrato, a me interessa sapere se sull'asciutto è più emozionante l'anteriore o la Quattro....

Con 170-180cv e quel peso da tirarsi dietro, oltre alla considerazione che la integrale in questione è una haldex, direi che di emozionante non c'è molto, direi assolutamente anteriore. La Quattro potrebbe essere divertente vivendo in zone montanare o dove comunque nevica "spesso", in quelle condizioni si può giocare un pochino :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

Citazione di: seth1974 il Febbraio 14, 2007, 18:16:09
ti si buca un pistone questa sera lo sai vero ?

Se è stasera amen...è ancora in garanzia.... ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Sharky

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 14, 2007, 18:21:56
Con 170-180cv e quel peso da tirarsi dietro, oltre alla considerazione che la integrale in questione è una haldex, direi che di emozionante non c'è molto, direi assolutamente anteriore. La Quattro potrebbe essere divertente vivendo in zone montanare o dove comunque nevica "spesso", in quelle condizioni si può giocare un pochino :)

Bene dai...ho capito...che scelga la versione 2.0 TDI o 1.8 TFSI opterò per l'anteriore...Grazie a tutti!!!  :D

(ah Miki Biasion...so che non sei quello vero.....ma il tuo caro idolo lo vedo ogni giorno!!!! ;) )
Auto in possesso:

MRC

Citazione di: Sharky il Febbraio 14, 2007, 18:24:58
Bene dai...ho capito...che scelga la versione 2.0 TDI o 1.8 TFSI opterò per l'anteriore...Grazie a tutti!!!  :D

la 1.8 TFSI non c'è nella gamma sportback:

http://www.quattroruote.it/listino/listaallestimenti.cfm?mar=161&cmod=3388&ccar=V

J. C.

Citazione di: MRC il Febbraio 14, 2007, 18:26:24
la 1.8 TFSI non c'è nella gamma sportback:

http://www.quattroruote.it/listino/listaallestimenti.cfm?mar=161&cmod=3388&ccar=V

Non ancora, in effetti. Ma entro marzo dovrebbe arrivare. Me lo dissero quando andai a provare la TT.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Citazione di: Sharky il Febbraio 14, 2007, 18:24:58
(ah Miki Biasion...so che non sei quello vero.....ma il tuo caro idolo lo vedo ogni giorno!!!! ;) )

Ma sul serio? E' mica tuo padre? :o

MRC

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 14, 2007, 18:30:21

se fosse suo padre chiederebbe consiglio se comprare TA o TI a noi del pistone?

TonyH

Ma secondo te il VERO Biason si prende l'A3 diesel? ;D :P
Avrà una Delta iper-pompatissima con cui spaventare le vecchiette nella piazza del mercato...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Sharky

no no...lo vedo perchè viene a prendere sua figlia a scuola...
Auto in possesso:

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.