A3 2.0 TDI 170cv Sportback.....Trazione anteriore o quattro??

Aperto da Sharky, Febbraio 13, 2007, 19:44:32

ChB

Citazione di: J. C. il Febbraio 15, 2007, 22:38:48
eeehhh?!?

Da pagina 5 via ... non ho tempo di far collages ... e domani sveglia presto ...

'notte a tutti, mi aspetta il mio nuovo ufficio da arredare 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

J. C.

Citazione di: ChB il Febbraio 15, 2007, 22:43:15
Da pagina 5 via ... non ho tempo di far collages ... e domani sveglia presto ...

'notte a tutti, mi aspetta il mio nuovo ufficio da arredare 8)

Su, domani rileggi con calma e vedi che hai citato male (dico davvero, senza acidità). Notte! ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: J. C. il Febbraio 15, 2007, 22:46:19
Su, domani rileggi con calma e vedi che hai citato male (dico davvero, senza acidità). Notte! ;)

Dici? Io avevo riassunto scrivendo ...

Citazione di: ChB il Febbraio 15, 2007, 22:36:58
Dici? Leggerò ... ma non so cosa attendermi da uno che dice di "non ci sono motori, poi decide di cambiare" ecc. ecc. ...

In effetti è scritto ...

Citazione di: J. C. il Febbraio 14, 2007, 17:38:28
e poi lo scarti. :P
Riferito al motore che puoi trovare

Citazione di: J. C. il Febbraio 14, 2007, 17:51:49
2wd con il DSG, che smorza quella erogazione con arco d'utilizzo da impotenti.

Oppure un po' di sale in zucca e via con il nuovo 1.8TFSI.

Oppure una dose maggiore di sale in zucca e via di qualcosa "che-non-sia-VAG". :P ;D

Citazione di: J. C. il Febbraio 14, 2007, 18:18:58
"emozionante" e "Audi" sono due termini che non possono coesistere.

Ergo, fossi in te cercherei qualcos'altro.

Va bene le faccine, in alcuni, ma ... poi, come sempre, amici come prima, neh ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB