Speed Day 18/2/07

Aperto da Homer, Febbraio 12, 2007, 23:52:59

Homer

dev'essere scomodissimo!!!! però è veramente una figata...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

.

Citazione di: Homer il Febbraio 18, 2007, 22:01:01
che barba, son diventati un raduno di zauri sti speedday... solo a varano ci si diverte veramente  :-\

Anche a Varano non è che scherzino neh..ultimamente, poi, c'era solo gente che faceva drift. :-X

Citazione di: TonyH il Febbraio 18, 2007, 22:05:11
Cos'è? il nuovo modello di quello di K.I.T.T.? :o

C'avevo pensato anche io!  ;D

am1

Citazione di: Homer il Febbraio 18, 2007, 22:04:40
ma no dai, girare è divertente...l'unica stronzata è dover arrivare alle 5.15 di mattina per riuscire a prenotare un turno decente... :-\

non so.. dipende molto dall'orario e dai giorni, secondo me è troppo variabile. L'ultima volta che ci sono stato l'ho fatta tutta molto piano perchè quando quello che drifta a 40 kmh decide di farti passare ce n'è subito davanti un altro....

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Febbraio 18, 2007, 20:11:16

Questa, invece, aveva lo stemma di un kiwi (l'animale, non il frutto :P ) e la scritta McLaren dietro!

A me sembra la macchina usata in quel telefilm Hardcastle and MacCormick, la Coyote o come diavolo si chiamava ;)

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: jagitalia il Febbraio 18, 2007, 22:17:50
non so.. dipende molto dall'orario e dai giorni, secondo me è troppo variabile. L'ultima volta che ci sono stato l'ho fatta tutta molto piano perchè quando quello che drifta a 40 kmh decide di farti passare ce n'è subito davanti un altro....

io ho avuto fortuna(e l'astuzia di presentarmi al cancello con 15 minuti di anticipo per partire da solo e per primo) quando ho girato l'unica volta,ma ultimamente è pieno di drifter o pseudo tali,persone che io sinceramente abolirei dalle piste,ma che evidentemente riempiono le tasche degli organizzatori!mai viste tante giornate di prove come nell'ultimo anno,addirittura li si preferisce alle moto!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Dimenticavo, mi aspettavo anche altre foto...  ::) :-X :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 19, 2007, 01:13:04
Dimenticavo, mi aspettavo anche altre foto...  ::) :-X :P

Hai ragione!!! eccole!  :P
L'avevo perse in un meandro dell'hard disk!  ;D

mastiff

ecco le mie,non molte direi.
Ieri ho passato una bella mattinata, qualcosa fuori dal solito.
Era la prima volta che giravo in pista ed è stata una bella esperienza, l'auto non è certamente un fulmine, ma è più che sufficiente per divertirsi e per godersi il panorama del parco di Monza.
Molto positivo il fatto che ci fosse poco traffico così non mi sono mai trovato a dovere dare troppa strada.
Invito tutti a provare tale esperienza.
Grazie iudex, Kaos e alla Ale per avermi fatto compagnia sui lunghi rettilinei
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via.
(Anonimo)

alura

Citazione di: Homer il Febbraio 18, 2007, 22:01:01
mmm alla fine non mi son perso molto... che barba, son diventati un raduno di zauri sti speedday... solo a varano ci si diverte veramente  :-\

Tra l'altro sti zauroni creano degli ingorghi assurdi sui dossi artificiali.... da sparargli all'istante.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

ma cos'è la fiera del tauro e delle carrozzerie di plastica?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mastiff

non direi che ci siano stati troppi tamarri
(Anonimo)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Citazione di: mastiff il Febbraio 19, 2007, 09:01:27
non direi che ci siano stati troppi tamarri

noooooooooooooooooooooooo guarda che bella quella 206 sobria :P

A me monza non diverte più da quando ho girato a Varano... se non hai almeno 250-300CV sembra di stare sull'A1 tra piacenza e bologna  :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Scusate ma i tamarroni dove pensate di trovarli se non a un evento del genere? Per forza che ce n'è un sacco!

mastiff

Citazione di: &re@ il Febbraio 19, 2007, 09:06:18
Scusate ma i tamarroni dove pensate di trovarli se non a un evento del genere? Per forza che ce n'è un sacco!
è come andare all'Oktoberfest e trovare degli ubriachi
(Anonimo)