fiat croma

Aperto da tappo, Febbraio 08, 2007, 18:05:10

tappo

Citazione di: Homer il Maggio 01, 2007, 19:21:51
nera pelle rossa? se non è la 159 che è stata presa per l'estetica dovete farvi curare  ;D

non è rossa, ma bordeaux....invece è un accostamento davvero azzeccato

ti posto un esempio 8)

non mi sembra male ;D ;D ;D (adesso vi porto fuori strada ::))
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

am1

Citazione di: tappo il Maggio 01, 2007, 19:19:51
no, è una specie di bordeaux...è stato proprio questo accostamento che ha fatto "impazzire" mio zio ;D

ahhh bello! complimenti ;)

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Nickee

Citazione di: tappo il Maggio 02, 2007, 10:18:45
::) ::)

Allora ti muovi a dire che auto è!!!!?!?!?!?!??!

kaos

sarà la bananona MB dai.....
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nickee

Citazione di: kaos il Maggio 02, 2007, 11:43:10
sarà la bananona MB dai.....
::)
Citazione di: tappo il Maggio 01, 2007, 19:03:09
mio zio ha firmato senza pensarci 2 volte dicendo: con questa carrozzeria di colore nero questa è l'auto definitiva del momento"

:o :o :o

mariner

Citazione di: tappo il Maggio 01, 2007, 19:03:09
mio zio ha firmato senza pensarci 2 volte dicendo: con questa carrozzeria di colore nero questa è l'auto definitiva del momento" ???

meno male che almeno uno normale in famiglia c'è..... ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

THE KAISER

o bananona o alfa è sempre una gran bella macchina.
Comunque la Cls mi piace sempre di +, nera è fantastica!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

ebbene sì, bananona nera,  8) 8) 320 CDI sport...credo che mio zio non ancora si renda conto di che auto ha appena acquistato ;D ;D...

THE KAISER

Citazione di: tappo il Maggio 02, 2007, 18:51:25
ebbene sì, bananona nera,  8) 8) 320 CDI sport...credo che mio zio non ancora si renda conto di che auto ha appena acquistato ;D ;D...
l'hai provata su strada?spinge forte?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: tappo il Maggio 02, 2007, 18:51:25

burp... :-X :-X :-X
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

tappo

Citazione di: THE KAISER il Maggio 02, 2007, 19:43:10
l'hai provata su strada?spinge forte?

sì ed ha un motore davvero "potente".....224 CV 8)

Emi

e alla fine quanto vi costa?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

bella , ottima scelta , la banana car mi piace assai .  complimentoni vivissimi , nera è davvero affascinante .