fiat croma

Aperto da tappo, Febbraio 08, 2007, 18:05:10

tappo

Citazione di: Homer il Marzo 27, 2007, 20:30:32
x far noleggio come scelta peggio della 159 ci sarebbe stata solo la serie 3 con pack M e cerchi da 19  ;D ;D ;D

hai ragione ;)

uniche passat disponibili con DSG sono in versione 170 Cv :-\...140 nisba

ci penso fino a questa sera e poi firmo, altrimenti devo ordinarla e aspettare 120 giorni...alla fine la differenza di prezzo tra la 140 e la 170 è di "appena" 700 € :)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

fiuuu: passat 170 CV con DSG Highline; optional: sensori parcheggio ant - post,  volante multifunzione in pelle a 3 razze, specchietti esterni abbattibili, vernice metallizzata, controllo pressione pneumatici...prezzo 36.241...con sconto €30.000 tondi tondi ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Nickee

Specchietti abbattibili nel senso che puoi tirarli giu con la mazza?

Miki Biasion

Complimenti per l'acquisto, certo che 36.000€ di listino per una Passat...  :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tappo

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 28, 2007, 20:38:22
Complimenti per l'acquisto, certo che 36.000€ di listino per una Passat...  :o

la 159 veniva molto di più, per non parlare della 320d SW 8)

Homer

Citazione di: tappo il Marzo 28, 2007, 20:56:26

si ma la 159 ha una linea... non sembra un ippopotamo con le ruote ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Marzo 28, 2007, 21:32:13

;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Pur detestando l'auto che sei andato a prendere(VW da un pò di tempo mi sta in culo ;D ;D ) ti faccio in ogni caso i complimenti per l'acquisto ;D

Quotisssssssssssssimo!
Non vendo sogni, ma solide realtà.

tappo

oooopppsssssssss!!!! ho fatto retromarica e ho annullato il contratto ::) ::)...sul contratto, dai 12.500 della mia 407 è sceso a 9.500...mi ha detto che ha sbagliato la quotazione e non può andare oltre questa cifra >:( >:( >:( >:(

allora bye bye >:( >:( >:(

kaos

;D ;D ;D

la station poi pare un brontosauro nano
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Marzo 28, 2007, 20:56:26

Si ma almeno non è una Golf allungata :P :P :P

Citazione di: tappo il Marzo 29, 2007, 10:57:24
oooopppsssssssss!!!! ho fatto retromarica e ho annullato il contratto ::) ::)...sul contratto, dai 12.500 della mia 407 è sceso a 9.500...mi ha detto che ha sbagliato la quotazione e non può andare oltre questa cifra >:( >:( >:( >:(

Cavolo e meno male che giusto l'altro giorno decantavi la grande tenuta sull'usato della 407 ::) :P :D Scherzi a parte, cosa pensi di prendere?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: tappo il Marzo 29, 2007, 10:57:24

ecco allora torna pure a prendere la 159 adesso
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

tappo

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 29, 2007, 10:58:29
Cavolo e meno male che giusto l'altro giorno decantavi la grande tenuta sull'usato della 407 ::) :P :D Scherzi a parte, cosa pensi di prendere?

adesso iniziaerò a girare di nuovo...inizierò proprio dalla 159 ;)

Tarvos

Citazione di: tappo il Marzo 29, 2007, 11:12:01
adesso iniziaerò a girare di nuovo...inizierò proprio dalla 159 ;)
Quanti km ti è già costata questa nuova auto?  ::) ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

tappo

Citazione di: Tarvos il Marzo 29, 2007, 11:13:30
Quanti km ti è già costata questa nuova auto?  ::) ::)

semmai quanto tempo >:( >:( >:(