Sto cercando in giro.....

Aperto da mauring, Febbraio 07, 2007, 15:07:42

am1

Citazione di: Mauring il Febbraio 07, 2007, 16:34:41
Trovamene una! Mica facile... :-\
eh! che tipo, fra sei mesi ti farò la stessa domanda :P

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

mauring

mauring

am1

Citazione di: Mauring il Febbraio 07, 2007, 17:06:11
Eccone una, per 6000 euro, ma e' del '95: troppo giovane !  ;D

http://www.pollicinoannunci.it/annunci/veicoli/automobili/automobili_245.htm

ahhh ma intendevo le saab "vere" ;D quelle del 92 massimo

jimb0

no, no, la manta che hai postato prima! cazz che figa! a berlino ne ho viste parecchie! ma parecchie tante!

mauring

Citazione di: jimb0 il Febbraio 07, 2007, 17:17:04
no, no, la manta che hai postato prima! cazz che figa! a berlino ne ho viste parecchie! ma parecchie tante!

In effetti la Manta SR attizza non poco.

J. C.

Citazione di: Mauring il Febbraio 07, 2007, 17:08:12
Una foto tagliata a quel modo puo' voler dire solo che la parte mancante e' acciaccata.  :-\

Dai, patakka, può voler dire molte cose... fai una telefonata.. ::) ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

mauring

Citazione di: jagitalia il Febbraio 07, 2007, 17:16:43
ahhh ma intendevo le saab "vere" ;D quelle del 92 massimo

Un po' di anni fa il mio vicino rottamo' una 900 turbo nera "verace" (non cabrio, pero'), perche' aveva la turbina fottuta.

Ma tutto il resto era splendido !!!!  :o :o :o

Tornassi indietro la salverei.

jimb0

Citazione di: J. C. il Febbraio 07, 2007, 17:24:32
Dai, patakka, può voler dire molte cose... fai una telefonata.. ::) ;)

te, basta co ste porscie  :P
non mi traviare il mauri
manta manta manta

TonyH

Prima la Kadett, poi vuoi una Manta...il prossimo passo quale sarà? andare a lavoro in braghe corte cantando lo jodel? :o :o :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mauring

Citazione di: TonyH il Febbraio 07, 2007, 17:46:36
Prima la Kadett, poi vuoi una Manta...il prossimo passo quale sarà? andare a lavoro in braghe corte cantando lo jodel? :o :o :P

Se non trovo rapidamente qualcosa che mi piaccia, nelle giornate piu' schifose verro' col camper per non rovinare la kadett (sul serio)  :o  ;D ;D

Tarvos

Citazione di: Mauring il Febbraio 07, 2007, 17:55:12
Se non trovo rapidamente qualcosa che mi piaccia, nelle giornate piu' schifose verro' col camper per non rovinare la kadett (sul serio)  :o  ;D ;D

così in pausa pranzo fai una pasta aglio-olio-peperoncino con i colleghi e poi ti spari un sonnellino in mansarda  :)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

TonyH

Citazione di: Mauring il Febbraio 07, 2007, 17:55:12

Vai a vedere quella Alfa 2000 che dicevi....così scoprirai sul perchè eravamo considerati la patria dei motori ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!