Mini sito A5

Aperto da ChB, Febbraio 05, 2007, 22:17:07

ChB

... carino l'"atterraggio" sul piazzale di Palexpo ;D

http://microsites.audi.com/audia5/

Se non capita un miracolo, mi sa che quest'anno salto :-\
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Sono curioso di capire in cosa hanno cambiato il concetto di coupè :P Comunque, manca poco ormai... non credevo che il lancio fosse così imminente!

p.s. Bentornato, era ora che ti facessi vivo :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 05, 2007, 22:20:42
Sono curioso di capire in cosa hanno cambiato il concetto di coupè :P Comunque, manca poco ormai... non credevo che il lancio fosse così imminente!

p.s. Bentornato, era ora che ti facessi vivo :P

Ebbè, c'è gente che fa trazioni integrali intelligenti, belle creature e quant'altro ... vogliamo impedire di dire che han cambiato il concetto di coupé? ::) :P ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Febbraio 05, 2007, 22:23:42
Ebbè, c'è gente che fa trazioni integrali intelligenti, belle creature e quant'altro ... vogliamo impedire di dire che han cambiato il concetto di coupé? ::) :P ;D ;D ;D

La novità quindi starebbe tutta nella trazione integrale su una coupè? :o :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 05, 2007, 22:24:47
La novità quindi starebbe tutta nella trazione integrale su una coupè? :o :P :P :P

Veramente è dall'80 che ci son coupé con TI ::)

Homer

ammazza se la mettono giù spessa... ma che è una coupè a 5 porte?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Febbraio 05, 2007, 23:39:45
ammazza se la mettono giù spessa... ma che è una coupè a 5 porte?

Ognuno fa quel che può ::) :P

Mica tutti possono fare siti per chiedere il parere ai futuri utenti ... eh, 'nzomma, anche te 8)

THE KAISER

ma stanno x presentarla e non si è visto nessuno spy di camuffature e cose varie?no nsi sa niente nemmeno  sui motori e sul resto?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 06, 2007, 09:20:38
ma stanno x presentarla e non si è visto nessuno spy di camuffature e cose varie?no nsi sa niente nemmeno  sui motori e sul resto?

è una coupè 2 porte, come la serie 3 a cui farà concorrenza (MODERATO)

pino

Citazione di: ChB il Febbraio 05, 2007, 22:17:07
... carino l'"atterraggio" sul piazzale di Palexpo ;D

http://microsites.audi.com/audia5/

Se non capita un miracolo, mi sa che quest'anno salto :-\

Ohhhh, il redivivo  :D :D Tutto ok, Chri?
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

&re@

Non mi sembra il caso di sfottere un ex utente... ;)

MRC

Citazione di: &re@ il Febbraio 06, 2007, 09:43:28
Non mi sembra il caso di sfottere un ex utente... ;)

scusate, era veramente senza malizia, lo prendevo in giro solamente come venditore convinto che la sua marca sia la migliore.
:(

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Febbraio 05, 2007, 22:25:58
Veramente è dall'80 che ci son coupé con TI ::)

Infatti la mia domanda era "sarebbe questa la novità?", stai perdendo colpi :P

MRC

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 06, 2007, 21:53:18
Infatti la mia domanda era "sarebbe questa la novità?", stai perdendo colpi :P

e te credo, gira con un Jtd adesso...

stella

Citazione di: MRC il Febbraio 07, 2007, 12:48:59
e te credo, gira con un Jtd adesso...

;D ;D

Basta un niente per annacquare il sangue blu Audi! :P 8)