AAA ...A112 !!

Aperto da 2bar, Gennaio 11, 2007, 21:24:38

Emi

Citazione di: kaos il Gennaio 23, 2007, 08:59:59
Anche perchè più di come lo sei già è impossibile
::) :P

anche questo è vero ;)
Ma se tu conoscessi l'Andrea di cui parliamo o 2Bar, fidati che ti sembrerei normale ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 23, 2007, 09:01:11
anche questo è vero ;)
Ma se tu conoscessi l'Andrea di cui parliamo o 2Bar, fidati che ti sembrerei normale ;D

soprattutto 2bar ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

2bar proiettato negli anni 60/70 sarebbe anche quasi normale, è nel 2006 che stona un pò.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Gennaio 23, 2007, 09:08:18
2bar proiettato negli anni 60/70 sarebbe anche quasi normale, è nel 2006 che stona un pò.....

e che è?Fonzie de giorni nostri?
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: kaos il Gennaio 23, 2007, 19:40:12
e che è?Fonzie de giorni nostri?
;D

no un incrocio tra poncharello dei chips e mork di mork e mindi ;D

2bar

Citazione di: Emi il Gennaio 24, 2007, 09:03:13
no un incrocio tra poncharello dei chips e mork di mork e mindi ;D
;D ;D mi sa che c'hai preso ;D ;D ma visto che è tanto che non ci frequentiamo c'è da dire che sono cambiato un pochino...diciamo che ci aggiungi Cuter di hazzard e ci siamo ;) ;)
Ma se ho una percentuale di Mork, andrea chi è?  eta beta?

kaos

beh sempre meglio Cuter che Boss Hogg
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Citazione di: 2bar il Gennaio 24, 2007, 20:24:50
;D ;D mi sa che c'hai preso ;D ;D ma visto che è tanto che non ci frequentiamo c'è da dire che sono cambiato un pochino...diciamo che ci aggiungi Cuter di hazzard e ci siamo ;) ;)
Ma se ho una percentuale di Mork, andrea chi è? eta beta?

ma cooter era il tipo pirla che seguiva bo e diuk ;D ?

Andrea credo sia un incrocio tra eta beta e grucho di dylan dog ;D

&re@

Emi

minkia che faccia da cazzo! ;D ;D ;D

225s3

Citazione di: 2bar il Gennaio 22, 2007, 20:26:05
Giugno 85, ora però voglio sapere ??? ;D

Perchè io sono di maggio 85...e un giorno o l'altro troverò un auto nata il 19 maggio 1985...e la farò mia ;D
/\Oderint dum Metuant/\

Evolution

Citazione di: 225s3 il Gennaio 26, 2007, 00:07:10
Perchè io sono di maggio 85...e un giorno o l'altro troverò un auto nata il 19 maggio 1985...e la farò mia ;D

Anche io un giorno dovrò trovare un'auto dell'87 e farla mia...ora che ci penso c'è una certa Ferrarina che è proprio di quell'anno... :) :-*

225s3

/\Oderint dum Metuant/\

TonyH

Citazione di: 225s3 il Gennaio 26, 2007, 00:07:10

Pare che l'unica auto prodotta quel giorno in tutto il mondo sia una Regata 1.7D verde oliva metallizzato....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

am1

Citazione di: TonyH il Gennaio 26, 2007, 10:39:47
Pare che l'unica auto prodotta quel giorno in tutto il mondo sia una Regata 1.7D verde oliva metallizzato....

carrozzeria "weekend" naturalmente