auto a noleggio per il ring

Aperto da am1, Gennaio 09, 2007, 17:54:15

kaos

Citazione di: Losna il Gennaio 12, 2007, 12:23:51
ma la "nostra" era una S, quella suggerita da me è solo cooper...

ah parlavi di Cooper normale?
uhm.......a sto punto si può anche spendere qualche cosa in più e prendere la S.....se ce l'hanno
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

Citazione di: Losna il Gennaio 12, 2007, 12:33:15
cazzo, allora è proprio vero che leggi tre righe sì ed una no....  HANNO LA S WORKS, CHE COSTA UN CIULLO.....

figa l'ho letto che hanno la Works......però non hai specificato se avevano anche la S normale
PROOOOTTTTTT
:P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Citazione di: kaos il Gennaio 12, 2007, 12:34:27
figa l'ho letto che hanno la Works......però non hai specificato se avevano anche la S normale
PROOOOTTTTTT
:P :P
Prova a vedere se vincendo delle gare te la sbloccano! :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Gennaio 12, 2007, 12:39:40

ad ogni tuo intervento ormai da ora in poi farò copia-incolla di qesta frase...

V-A-F-F-INCUUUUUUUUULOOOOOOOOOO

va bene?
;D
Ecco là vedo mio padre.

Emi

Citazione di: kaos il Gennaio 12, 2007, 12:41:40

va bene?
;D

Sei favoloso! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Anto14

Citazione di: Emi il Gennaio 12, 2007, 12:39:40

ROTFL!

Citazione di: kaos il Gennaio 12, 2007, 12:41:40

va bene?
;D

RI-ROTFL!

am1

Citazione di: nicola spinazzola il Gennaio 25, 2007, 21:18:58
Qui puoi avere tutte le informazioni che ti servono: www.ringers.it, se ti iscrivi al forum potrai avere ulteriori informazioni, i moderatori sono tutti ragazzi con la year-card.
Questi invece sono due siti nel caso volessi noleggiare la macchina:
http://www.tte-racing.de/Frame/e_frame_d.htm
http://www.rent-racecar.de/

Io come al solito penso di andare su con la mia macchina.

bruce

Da quello che so, per noleggiare un'auto con la Kasko che ti copra anche al Ring, lo devi fare ad almeno 150Km di distanza da esso. Le compagnie limitrofe nel contratto evidenziano che la copertura con comprende eventuali danni fatti all'interno del circuito.
Con il nostro club 350Z, saliremo al Ring a Settembre, ed io penso di farmi un bel giro turistico ma con la mia auto  ;D ;D

Anto14

Citazione di: bruce il Febbraio 08, 2007, 08:40:30
Da quello che so, per noleggiare un'auto con la Kasko che ti copra anche al Ring, lo devi fare ad almeno 150Km di distanza da esso. Le compagnie limitrofe nel contratto evidenziano che la copertura con comprende eventuali danni fatti all'interno del circuito.
Con il nostro club 350Z, saliremo al Ring a Settembre, ed io penso di farmi un bel giro turistico ma con la mia auto  ;D ;D

Mettici un deviatore di flusso in carbonio dietro così è più stabile.... se vuoi ti do il numero di chi te lo può fare  ;D