Maserati Quattroporte Automatica

Aperto da alura, Gennaio 09, 2007, 17:44:48

tommy

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

saturn_v

Citazione di: kaos il Gennaio 10, 2007, 11:23:14
veramente il 44% delle vetture Maserati viene venduto in USA, quante siano le 4 porte non saprei.....

Se ne vendano tante a Los Angeles o a New York non ci ho fatto caso...(viaggio spesso e passo da quelle parti ma qui nada, zip....)

Qualcun'altra l'ho notata a San Francisco e San Diego.

Comunque il fatto che il 44% della produzione vada in America non significa di per se tanto..il 44% di quante macchine in totale???

A quanto ammonta la produzione Maserati annuale???

Lupo

Citazione di: saturno_v il Gennaio 10, 2007, 21:07:26
Se ne vendano tante a Los Angeles o a New York non ci ho fatto caso...(viaggio spesso e passo da quelle parti ma qui nada, zip....)

Comunque il fatto che il 44% della produzione vada in America non significa di per se tanto..il 44% di quante macchine in totale???

Non importa quante ne vendano, non è un'auto da grandi numeri, penso abbiano obiettivi di vendita minori di quelli che si prefigge la Mercedes per la S63 o la BMW per la 760i,per dire...
Comunque io a Miami ne ho viste, a NY pure ma non così tante come in Florida, e comunque, nelle strade USA, fa una scena paurosa!  ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

desmopeppe

Citazione di: &re@ il Gennaio 10, 2007, 09:26:38
Infatti io non li capisco certi commenti da parte della dirigenza. Implicitamente ammetti che la concorrenza tedesca è al top...
concordo con te  ;)
Un tuono desmodromico risuona all'orizzonte! Preparati o musa a cavalcare ancora la tempesta!!! :) :) :)

kaos

Citazione di: saturno_v il Gennaio 10, 2007, 21:07:26

Ad oggi producono 6.000 auto.......il che significa che 2640 vengono lì da voi.....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Tarvos

Citazione di: kaos il Gennaio 10, 2007, 23:12:54
Ad oggi producono 6.000 auto.......il che significa che 2640 vengono lì da voi.....

su un parco circolante di 140 - 150 milioni di auto  ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

saturn_v

Mi piacerebbe sapere quante serie 7, MB classe S o Audi A8 producono annualmente.

Per Lexus gia' so che nel mercato Americano e' il primo marchio di lusso e vende nello stesso numero di tutti quelli che vengono dietro combinati....

baranzo

Citazione di: saturno_v il Gennaio 11, 2007, 09:14:58
Lexus gia' so che nel mercato Americano e' il primo marchio di lusso e vende nello stesso numero di tutti quelli che vengono dietro combinati....

in europa no.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

saturn_v

Citazione di: baranzo il Gennaio 11, 2007, 09:19:57
in europa no.

Ma va???   ;D ;D ;D ;D ;D  :P :P :P

BMW qui e' la meglio piazzata delle Tedesche

THE KAISER

Citazione di: saturno_v il Gennaio 11, 2007, 10:08:10
Lo so  ;D ;D ;D ;D ;D

si sforzassero un pò di + con il design forse qualcosa potrebbero ricavare...gia l'IS è un passo avanti ma le altre ( :-\ ). Anche il suv non è brutto comunque
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

flower

Citazione di: MRC il Gennaio 10, 2007, 17:28:35
ma sono l'unico a trovarla brutta?

...no,no...non ti preoccupare.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

hans muller

Citazione di: MRC il Gennaio 10, 2007, 17:28:35
ma sono l'unico a trovarla brutta?
Se l'avessi saputo non l'avrei comperata  :D

THE KAISER

Citazione di: hans muller il Gennaio 18, 2007, 16:59:24
Se l'avessi saputo non l'avrei comperata  :D
heilà Hans!! come va la maseratona? quanti km ci hai macinato?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign