Guardate che meraviglia ...

Aperto da pg, Gennaio 06, 2007, 16:37:34

pg

Digital computers = people who count on their fingers

pg

Allora, espertoni, marca, modello e data di fabbricazione ....

::) ::) ::) ::)

kaos

Non mi intendo di vecchiumi.....dovrai attendere lunedì quando forse il guru dei fossili si collegherà dopo essere arrivato in ufficio con la Skadett
:D :D :P :P

Somiglia vagamente a quelli usati dai nazi in Indiana jones e l'ultima crociata......ma quelli saranno stati quasi sicuramente bmw
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

pg

Citazione di: kaos il Gennaio 07, 2007, 01:28:56
Non mi intendo di vecchiumi.....dovrai attendere lunedì quando forse il guru dei fossili si collegherà dopo essere arrivato in ufficio con la Skadett
:D :D :P :P

Somiglia vagamente a quelli usati dai nazi in Indiana jones e l'ultima crociata......ma quelli saranno stati quasi sicuramente bmw

Uhm, fuochino ma ino ino ino ino ....

Miki Biasion

Un vecchio Guzzi della polizia? :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

pg

pg

Citazione di: lou il Gennaio 07, 2007, 11:21:04
Una Zundapp?

Nein...  Suggerimento: il motore è un boxer due cilindri ma la moto non è di fabbricazione germanica ......

::) ::) ::) ::)

lou

Faccio ancora un tentativo dicendo Ural.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

pg

.

lou

DNIEPR 650  mod. MT 11

fine anni 80/inizio anni 90

pg

Citazione di: lou il Gennaio 07, 2007, 16:30:02
DNIEPR 650  mod. MT 11

fine anni 80/inizio anni 90

Beccato in pieno, compliments! La moto è assolutamente in buone condizioni, ma necesssita di un restauro accurato: avete consigli???

am1

bella ma uan foto di lato gliel'hanno mai fatta a questa moto? :D

pg, vuoi procedere all'acquisto?

lou

Citazione di: jagitalia il Gennaio 08, 2007, 09:29:32
bella ma uan foto di lato gliel'hanno mai fatta a questa moto? :D

eccola qui...