Mitsubishi Delica D:5

Aperto da alura, Gennaio 05, 2007, 17:10:42

lothar

Penso sia una valida alternativa al Nuovo Multivan su base Caravelle della VW. E nel suo genere, non è male.

jimb0

Citazione di: Lothar il Marzo 02, 2007, 12:44:10
.... E nel suo genere, non è male.

e' proprio il genere, che e' un male! dai, fa oggettivamente uno schifo assurdo!
e non nascondetevi dietro la pagliuzza della funzionalita'! due portalattine e un bracciolo per poltrona non fanno funzionale!

Nickee

Citazione di: jimb0 il Marzo 02, 2007, 12:47:49
e' proprio il genere, che e' un male! dai, fa oggettivamente uno schifo assurdo!
e non nascondetevi dietro la pagliuzza della funzionalita'! due portalattine e un bracciolo per poltrona non fanno funzionale!
Mi sembri un po' troppo estremista.
Determinate categorie di vetture devono per forza avere un estetica del genere perche altrimenti il surplus dello spazio non c'è piu. E poi nn è che al mondo debbano tutte essere coupe bellissime.

Poi, imho, nn è brutta.

jimb0

Citazione di: Nickee il Marzo 02, 2007, 13:37:30
Mi sembri un po' troppo estremista.
un talebbano sono!! :P

Citazione di: Nickee il Marzo 02, 2007, 13:37:30
Poi, imho, nn è brutta.
no, no, in questo caso non e' manco questione di gusti: e' brutta e basta!  :P :P

alura

Piu' la guardo piu' mi piace  :P ;D

E poi e' integrale, alta da terra... una sorta di Renault Scenic RX4 piu' grande... potrebbe essere una valida alternativa al Sorento per me che necessito di spazio ma non di ingombri eccessivi...
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Ma come? Vuoi mettere un bel Vito Catozzo? ;D :P

alura

Citazione di: &re@ il Marzo 02, 2007, 14:11:04
Ma come? Vuoi mettere un bel Vito Catozzo? ;D :P

Ecco... il Vito, in particolare il restyling, mi fa abbastanza cacare...  ;D

am1

Citazione di: alura il Marzo 02, 2007, 11:31:42

ma tu ti prendi la macchina perchè ti serve o per andarci in camporella? ;D ;D ;D

comunque non è bruttissima, l'unica cosa è che sembra che da un momento all'altro si ribalti indietro...

alura

Citazione di: jagitalia il Marzo 02, 2007, 14:26:26
ma tu ti prendi la macchina perchè ti serve o per andarci in camporella? ;D ;D ;D

Si, certo... nella prossima vita... sono lungimirante  ;D

jimb0

per quello, l'ho ripetuto piu' volte, niente di meglio della solita bistrattata multipla!

comunque non è bruttissima, l'unica cosa è che sembra che da un momento all'altro si ribalti indietro...
no, son talebbano. bruttissimo.

lothar

E poi voi parlate così perchè non avete visto la serie UFO SHADO, altrimenti sareste innamorati di queste linee  8)

alura

Citazione di: Lothar il Marzo 02, 2007, 14:31:59
E poi voi parlate così perchè non avete visto la serie UFO SHADO, altrimenti sareste innamorati di queste linee  8)

Certo che se la facevano cosi' era ancora piu' UFO...

lothar

Ecco, lo vorrei cingolato come quello in primo piano

Nello specifico:

kaos

Direi che nel traffico è il massimo
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

jimb0

che fico! se avesse i cingoli lo si potrebbe anche usare per portare i bimbi all'asilo!