A4 Avant 2.0 TDI 170cv

Aperto da WaltT, Gennaio 02, 2007, 12:03:51

WaltT

Bianca, pacchetto S-Line (interni sportivi tessuto-pelle grigio-neri) e null'altro.
36.400€ da scontare.

Configurando una 320d Touring Attiva ci vogliono 2.500€ in più.

Ci sto pensando.... ???

mauring

Qualcuno un giorno mi spieghera' come fa un semi-single a passare da una cabrio a benzina/gas ad un carro funebre a gasolio, per giunta aggiungendoci la bellezza di 20.000 euro.

Mah.......  :-\ :-\ :-\

fabrizietto83

Citazione di: Mauring il Gennaio 02, 2007, 12:12:53
Qualcuno un giorno mi spieghera' come fa un semi-single a passare da una cabrio a benzina/gas ad un carro funebre a gasolio, per giunta aggiungendoci la bellezza di 20.000 euro.

Mah.......  :-\ :-\ :-\
sono d'accordo in parte con te ma se non sbaglio il walt fa 50000 km l'anno
anarchy is the only way

mauring

Citazione di: fabrizietto83 il Gennaio 02, 2007, 13:54:57
sono d'accordo in parte con te ma se non sbaglio il walt fa 50000 km l'anno

A parte che non credo che Walt faccia tutti quei Km all'anno, ma la 323 cabrio che aveva prima a GPL penso che consumi alla fine come l'autobara a gasolio, se non di meno.

E i 20.000 eurozzi da smenarci ? Non contano ?  :-\

fabrizietto83

Citazione di: Mauring il Gennaio 02, 2007, 13:58:00
A parte che non credo che Walt faccia tutti quei Km all'anno, ma la 323 cabrio che aveva prima a GPL penso che consumi alla fine come l'autobara a gasolio, se non di meno.

E i 20.000 eurozzi da smenarci ? Non contano ?  :-\
beh se la metti cosi hai ragione tu però qui http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=31514.0;topicseen sono spiegate le ragioni del cambio auto ;)
anarchy is the only way

mauring

Citazione di: fabrizietto83 il Gennaio 02, 2007, 14:20:49
beh se la metti cosi hai ragione tu però qui http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=31514.0;topicseen sono spiegate le ragioni del cambio auto ;)

? ? ?

Quel link non mi dice niente !  :o :-\

fabrizietto83

anarchy is the only way

flower

Citazione di: WaltT il Gennaio 02, 2007, 12:03:51
Bianca, pacchetto S-Line (interni sportivi tessuto-pelle grigio-neri) e null'altro.
36.400€ da scontare.

Ci sto pensando.... ???

...ti consigli di andare prima a provare il 170cv del gruppo vag...è veramente "strano" come motore.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

mtbsport

Citazione di: flower il Gennaio 02, 2007, 18:54:34
...ti consigli di andare prima a provare il 170cv del gruppo vag...è veramente "strano" come motore.

Strano in che senso? Non ti piace ?
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

mtbsport

Citazione di: WaltT il Gennaio 02, 2007, 12:03:51
36.400€ da scontare.

Ci sto pensando.... ???

Sicuramente in Audi faranno anche più sconto, ma non è quello che devi guardare  ;)
ACCOUNT BLOCCATO

flower

Citazione di: mtbsport il Gennaio 02, 2007, 21:04:24
Strano in che senso? Non ti piace ?

...è ancora più vuoto sotto che il 140cv...ha un'erogazione molto più brusca che quello di bmw che,passatemi il termine,allunga anche di più.
Lo trovo rumoroso,come del resto tutti i TDI,e poco sfruttabile...o,perlomeno,meno di quello BMW o,ad esempio dei jtd.
Chiaramente sono impressioni puramente personali.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

mtbsport

Citazione di: flower il Gennaio 02, 2007, 21:09:02

...è ancora più vuoto sotto che il 140cv...ha un'erogazione molto più brusca che quello di bmw che,passatemi il termine,allunga anche di più.
Lo trovo rumoroso,come del resto tutti i TDI,e poco sfruttabile...o,perlomeno,meno di quello BMW o,ad esempio dei jtd.

Capito  ;)
ACCOUNT BLOCCATO

mariner

Walt alcune cose (ovviamente la macchina mi piace) :
1) ed i commenti circa la scarsa affidabilita'?
2) perche' non prendi la quattro a questo punto?
3) provalo sto benedetto TDI 170 cv, cosi poi vediamo come va....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Madbob

Citazione di: flower il Gennaio 02, 2007, 21:09:02

Uhm ... però ChB diceva che invece il 170cv era più pastoso e meno brusco del 140cv.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@