Balene Natalizie

Aperto da J. C., Dicembre 19, 2006, 11:21:29

Anto14

Citazione di: J. C. il Dicembre 19, 2006, 17:52:45
uff... ci provi sempre: ti ricordo che la carica di Ulema fa parte di quelle irremovibili. E non triturarmi il pistolo, altrimenti ti cambio il titolo in "Supertamarro". :P

Cosa dobbiamo fare, un Club "Vietato ai JC" di Simpsoniana memoria?  :D

Accendi MSN Tega

Emi

Dunque se non ho capito male JC è fuori, molto bene il primo passo è fatto.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

Citazione di: Emi il Dicembre 20, 2006, 14:52:48
Dunque se non ho capito male JC è fuori, molto bene il primo passo è fatto.

Il secondo cos'è? Imparare a leggere? :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Anto14

Citazione di: J. C. il Dicembre 20, 2006, 14:53:36

Sei attaccato alla poltrona più degli attuali ministri (la lettera piccola non è casuale)  :D :D

J. C.

Citazione di: Anto14 il Dicembre 20, 2006, 15:07:52
Sei attaccato alla poltrona più degli attuali ministri (la lettera piccola non è casuale)  :D :D

E' che non me la sento di lasciarti solo... :P :D

PS: ma quel patakka di Emi non è mai stato ammesso al C.T.A., giusto? ???
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Emi

Citazione di: J. C. il Dicembre 20, 2006, 14:53:36

ma ora che sei fuori dall'organico ho tutto il empo di imparare con calma, era importante liberare la tua poltrona, occupata senza la minima ragione ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

J. C.

Citazione di: Emi il Dicembre 20, 2006, 15:16:35
ma ora che sei fuori dall'organico ho tutto il empo di imparare con calma, era importante liberare la tua poltrona, occupata senza la minima ragione ;D

a posto stiamo. Si vede che non sai leggere. :P
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Anto14

Citazione di: J. C. il Dicembre 20, 2006, 15:11:30
E' che non me la sento di lasciarti solo... :P :D

Che cuore... o che gay  :P

Citazione di: J. C. il Dicembre 20, 2006, 15:11:30
PS: ma quel patakka di Emi non è mai stato ammesso al C.T.A., giusto? ???

Figurati se Emi, dico EMI, non fa parte del CTA  :D  è socio fondatore insieme a Junta

Citazione di: Emi il Dicembre 20, 2006, 15:16:35

Taci va. Già che un Talebano DOC è grezzo e non sa cosa sia un'ulema, non vedo il motivo di dare la carica (o inventarsela) da parte di uno che apprezza granturismo pure (cassapanche) e spende lodi per auto che pesano più di 1200kg  ::) ::) ::)

JC?  :P :P :P :P :P :P :P

Emi

forse JC è approdato al CTA perchè nel club di winnie the pooh non c'era più posto... ::)

Anto14

Citazione di: Emi il Dicembre 20, 2006, 15:30:01
forse JC è approdato al CTA perchè nel club di winnie the pooh non c'era più posto... ::)

ROTFL!  :D :D :D :D

MRC

JC è fuori dal CTA  ;D :D :P gnè gnè gnè

click

Jc cosa significava sec? lenuove cl imho hanno perso.

Ti posso dire che raffaella carrà aveva il sec mi pare e moama l'aveva con interni rossi!!

La koenig mi piaceva troppo tabbozza!!

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Dicembre 20, 2006, 17:44:37
La koenig mi piaceva troppo tabbozza!!

Io mi sono sempre chiesto come abbia fatto la Koenig a proporre certe cose, mi riferisco tanto a questa quanto ad alcune elaborazioni su base Ferrari... da rabbrividire :o :-X
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"