New Emi's car [Da: 9 mesi al parto ...]

Aperto da Emi, Dicembre 19, 2006, 08:51:26

Tarvos

Citazione di: MRC il Dicembre 20, 2006, 09:28:56
se le cambi, mettici quelle con la pallina di brillantante... vedrai che splendore  ;D ;D :D :D :D

pure di sottomarca  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Emi

se le cambio metto qualcosa di serio,

o delle pril 2 in 1
o delle svelto

;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

Citazione di: Emi il Dicembre 20, 2006, 09:37:20
se le cambio metto qualcosa di serio,

o delle pril 2 in 1
o delle svelto

;D ;D
ù

fai di fairy caps , assolutamente fenomenali !

Mifune

Caro Emi di consiglio di stare lontano da milano, Finalmente arrivano i controlli per i furbi, L'ARPA con il supporto dei vigili stanno sperimentando controlli mobili sulle emissioni di scarico, ovvero tramite strumenti misurano le emissioni di veicoli ( vecchi o sospetti) e se vi è qualche irregolarità sulle emissioni esagerate o catalizzatori inesistenti scatta il fermo auto...e mo voglio vedere chi fa ancora il furbo
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Emi

Citazione di: Mifune il Dicembre 20, 2006, 11:51:10
Caro Emi di consiglio di stare lontano da milano, Finalmente arrivano i controlli per i furbi, L'ARPA con il supporto dei vigili stanno sperimentando controlli mobili sulle emissioni di scarico, ovvero tramite strumenti misurano le emissioni di veicoli ( vecchi o sospetti) e se vi è qualche irregolarità sulle emissioni esagerate o catalizzatori inesistenti scatta il fermo auto...e mo voglio vedere chi fa ancora il furbo

sto tremando :D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

che paura !!!! BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
le aperitivo mobili tremeranno , quello si.

Mifune

Citazione di: seth1974 il Dicembre 20, 2006, 12:00:54
che paura !!!! BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
le aperitivo mobili tremeranno , quello si.

arrivera anche da voi...
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Anto14

Citazione di: Mifune il Dicembre 20, 2006, 12:05:17
arrivera anche da voi...

E ce ne sbatteremo allegramente, come se fossimo da voi  ::)

seth1974

mamma mia , mi sono nascosto sotto la scrivania dalla paura !!!!!

Emi

io giravo con un 5 turbo che di originale aveva solo i nottolini delle porte, non vedo di cosa mi dovrei preoccupare adesso,

Spero blindino tutti quelli che si chiudono nei posteggi con i neon colorati oppure quelli che fanno i raduni (ad esempio blindino tutti quelli di un raduno mini),

Emi

Citazione di: seth1974 il Dicembre 20, 2006, 12:10:35
mamma mia , mi sono nascosto sotto la scrivania dalla paura !!!!!

fai attenzione zio è pericolosissimo.......

Emi

ma dentro il camion c'è il mortazza per caso?

seth1974

no , c'è dentro la rossa della campari che ti serve un aperitivo , solo se hai la mini però.
Con la tua al massimo ti danno un po di acqua fatta con l'idrolitina .

Emi

Citazione di: seth1974 il Dicembre 20, 2006, 12:18:41
no , c'è dentro la rossa della campari che ti serve un aperitivo , solo se hai la mini però.
Con la tua al massimo ti danno un po di acqua fatta con l'idrolitina .

a giusto il regime premia chi lo segue.......
mi porterò una coca cola da casa....

Anto14

Citazione di: Emi il Dicembre 20, 2006, 12:21:10
a giusto il regime premia chi lo segue.......
mi porterò una coca cola da casa....

Veh che se ci vai col Clio quando arrivi e la apri esplode tipo fungo-atomico per lo sballonzolamento  :D