9 mesi al parto ...

Aperto da Madbob, Dicembre 15, 2006, 13:58:13

Homer

Citazione di: Emi il Dicembre 18, 2006, 16:01:19
io comunque sotto i 180cv non la compro....

in fiat si stanno strappando i capelli al pensiero...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Dicembre 18, 2006, 16:09:32
in fiat si stanno strappando i capelli al pensiero...
ci perdono loro mica io....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Dicembre 18, 2006, 16:12:03
ci perdono loro mica io....

beh certo...rispetto agli altri 500milioni di 500 che venderanno il tuo mancato acquisto sarà fondamentale per il fallimento della fiat...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

no ma non vendono una versione di punta per una manciata di cavalli che avrebbe fatto la differenza :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

jimb0

Citazione di: Emi il Dicembre 18, 2006, 16:16:30
no ma non vendono una versione di punta per una manciata di cavalli che avrebbe fatto la differenza :P
non essere schizzinoso. prendi il massimo che ti danno e poi l'intamarri come vuoi!  :D ;D :D ;D :D ;D

Emi

si ma se con il massimo arrivo under 180cv?

jimb0

Citazione di: Emi il Dicembre 18, 2006, 16:20:19
si ma se con il massimo arrivo under 180cv?
eh, l'intamarri! anche sotto il cofano!
e cmq puoi sempre divertirti con l'ottimo optional della lavagnetta da cruscotto!  :D ;D
o con una foto di lapo mentre sniffa come santino!  ;D ;D ;D:D

Emi

si vabbhè ho capito non è da considerare, anche se imho ne facessero una bella versione, veramente spinta, sarebbe interessante

TonyH

Citazione di: &re@ il Dicembre 18, 2006, 15:43:36
Ma anche su una Panda, che male fa? 8)

Appunto :)

A me una Panda da 150cv sfagiolerebbe non poco.....

Poi scusate, fanno la Meriva da 180 e la Zafira da 240.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

io la panda nonla concepisco da 100cv, immaginarla da 150 mi turba non poco

&re@

Citazione di: TonyH il Dicembre 18, 2006, 17:51:09
Appunto :)

A me una Panda da 150cv sfagiolerebbe non poco.....

Poi scusate, fanno la Meriva da 180 e la Zafira da 240.....
Ti dirò che prenderle da una Panda o da una Meriva mi sfagiolerebbe ben poco :( ;D

Emi

Citazione di: &re@ il Dicembre 19, 2006, 08:46:11
Ti dirò che prenderle da una Panda o da una Meriva mi sfagiolerebbe ben poco :( ;D

esatto, il succo è che le prendi e la cosa sarebbe fastidiosa.....

seth1974

panda 100hp turbinizzata eh eh eh ......
chissà mettere giù una panda 100 Hpp da pista cosa se ne tirerebbe fuori ....

&re@

Citazione di: Emi il Dicembre 19, 2006, 08:48:05
esatto, il succo è che le prendi e la cosa sarebbe fastidiosa.....
Beh, ma col naftone dovresti esserci abituato :P

Emi

c'è già la pandona kit.......
corre nei rally...150cv e (se non erro) sequenziale 6 marce