New Volvo XC 60

Aperto da Madbob, Dicembre 15, 2006, 09:12:35

Homer

io ridurrei un po' la mascherina, x il resto è molto molto bella...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: coccosiffredi il Gennaio 21, 2007, 17:10:49
buono, xche secondo me è una macchina molto interessante, potrebbe essere realmente la prima "sport-SUV", xche la X3 è una barzelletta, secondo me dovrebbero "diluire" un po il frontale di tutti quei buchi, e renderlo un pochino, ma solo poco, piu simile alla C30, il resto lasciarlo invariato, e metterlo  sul mercato a partire da 30.000, allora ne vendono tanti.

Ma anzichè fare sti sport-suv non sarebbe meglio migliorare i suv dal punto di vista della polivalenza? Io trovo la cosa molto più utile :)

Curiosamente, nel giro di un paio di giorni ho visto ben tre X5 4.4i con tanto di ruote piccoline piccoline :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

coccosiffredi

ma secondo me la moda del SUV, duro e puro, ormai sta finendo, rimangono i baluardi portanti (Range Rover) e chi ha saputo trovarsi un suo spazio (ML, X5, e Cayenne), le altre però si riadatteranno a qualcosa o di piu utile, o di piu intelligente, o cmq di piu bello, perchè il fascino del carrarmato con le ruote non attira piu molto, o cmq attirerà sempre meno, quindi vedi che le varie case automobilistiche provano "cocktail" diversi, l'alfa farà una specie di coupe-suv, la bmw farà l'X6, e trovo azzecato questo XC60, anche perchè d'altronde il 90% delle volvo vendute sono o S40 o V50, perchè non battere sullo stesso chiodo ma con un martello differente infilandoci dentro un SUV.